Sposa Carolina Herrera collezione primavera estate 2015

Stampa

Il fascino intramontabile di abiti classici ma sempre estremamente femminili: la collezione da sposa di Carolina Herrera conquista le donne che sognano da sempre un matrimonio raffinato.

Possiamo anche dire che i tempi sono cambiati, ma nell'abito da sposa si mettono ancora oggi tutti i sogni che ogni donna si porta con sé. E se volete qualcosa di intramontabile, Carolina Herrera mette nei suoi abiti da sposa tutta l'eleganza del classico e tutti i dettagli romantici che si possono immaginare. La collezione primavera-estate 2015 della stilista sudamericana incarna il classico, interpretato con molta raffinatezza, charme, classe e un'eleganza quasi d'altri tempi, ma sempre così attuale.

Gli abiti da sposa della collezione 2015
Grandissima valorizzazione del decolleté con corpetti avvitati, forme al seno quasi push-up, tagli che lasciano scoperte tutte le braccia e le spalle, oppure scollature con fasce che valorizzano il seno, per chi vuole osare di meno, tagli stile impero o a cuore, ma tutta l'attenzione è nella parte alta dell'abito. Se pensate che siano troppo aggressivi il tutto viene delicatamente equilibrato con giochi di trasparenze. E poi gonne morbide, leggere, più o meno voluminose rese seducenti da spacchi nei punti giusti per una femminilità senza tempo.

Colori per la sposa di Carolina Herrera
Nulla di fuori dall'onnipresente bianco, con una strizzatina d'occhi all'avorio e allo champagne, comunque sempre delicati e eterei. L'argento è presente nei dettagli o in alcuni ricami e decori che vanno a valorizzare ed impreziosire l'abito.

Materiali pregiati per l'abito nuziale
Pizzo prezioso, a trama più o meno larga, tulle per le trasparenze e tanta seta frusciante e delicati: tutti tessuti pregiati, di qualità, per garantire un abito di alto livello.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa