Lanc?me La vie est belle, la nuova edizione del profumo

Stampa

Una versione più leggera di uno dei profumi più affascinanti di Lanc?me, speciale come la sua bellissima testimonial Julia Roberts.

Una nuova edizione per uno dei profumi più rappresentativi del marchio Lancôme, La vie est belle Eau de Toilette in una versione più leggera, più allegra. Lieve cambio anche per il flacone, ma non cambia il testimonial, Julia Roberts

La fragranza
Questa fragranza è per chi si sente una donna, una madre, una moglie, una persona con una vita da gestire, ma nonostante gli impegni riesce a essere se stessa, riesce a svincolarsi dalle convenzioni e a ritagliarsi il proprio spazio. Un profumo per una donna moderna, una donna dei nostri giorni.

La composizione
Privilegiata la magnolia che in apertura nelle note di testa si unisce alla dolcezza della mandorla per alleggerire l'insieme. Il tutto si unisce all'iris e ai fiori bianchi per un mix allegro e anche un po' romantico come note centrali. A rendere gustoso il profumo, ecco le note di chiusura con le praline, la vaniglia e il fagiolo Tonka.

Il flacone
Seguendo sempre lo stesso design, La vie est belle 2014 è contenuto in una boccetta più stretta e allungata della precedente, per un tono meno imponente ma sempre incisivo. Ha un fiocco in color argento al collo del flacone e un colore rosa molto più intenso, più presente.
L'Eau de Toilette è disponibile nei tagli da 50ml e 100ml.

La testimonial
Certamente degna di nota è la scelta di Lancôme di proseguire con una delle donne più influenti e riconosciute al mondo, Julia Roberts, nell'essere il volto del profumo. Un sorriso inconfondibile, una donna che mescola bellezza e fascino in un modo unico.

Stampa