Goldenpoint costumi estate 2014

Stampa

Il brand ci propone per la prossima estate una linea di costumi che accontenta i gusti di tutte le donne: ecco il catalogo completo con tutta la linea beachwear di Goldenpoint!

L'estate è ormai alle porte. Ci prepariamo alla fatidica prova costume e alla scelta del costume che più corrisponde alle nostre esigenze. Goldenpoint fornisce un'ampia scelta di costumi: bikini a fascia, a triangolo con slip e tanga coordinati o con colori differenti, costumi interi o trikini. Il nuovo catalogo del brand propone per quest'estate i modelli delle griffe Golden Lady, Sisi, Philippe Matignon e Hue.

Per quanto riguarda i colori, si passa da quelli più classici a quelli più decisi, attraversando l’iride ma concentrandosi in modo particolare sui toni del blu navy, del giallo, dell’arancio e del rosso. Per coloro che vogliono sfoggiare un look impeccabile sulla spiaggia d’orata, è possibile abbinare al proprio costume una t-shirt, un pareo, un copricostume o un kaftano, in perfetta nuance. Per le amanti del look selvaggio ecco la brasiliana in pizzo dalle fantasie camouflage, con relativo reggiseno a fascia in pizzo con fantasia camouflage e coppe effetto, push up. Per un aperitivo sulla spiaggia, immancabili sono gli short in pizzo camouflage.

Tra gli altri capi della collezione, troviamo il reggiseno a fascia imbottita con raffinato motivo macramè, con le spalline staccabili e  la chiusura sulla schiena con fiocco e lo slip abbinato con motivo macramè e fiocchi laterali. Invece le donne che vogliono essere sempre charmant, anche sotto il sole, possono indossare:  il costume intero con cintura frontale, il costume intero con fascia imbottita, fatto di perline e di motivi a pieghe che impreziosiscono il decolletè oppure sfoggiare un costume intero con frange e foro centrale. Per le amanti del colore, imperdibili sono il bikini con bordi fluo colorati con il  reggiseno a triangolo, il bikini a righe colorate in lurex con reggiseno a triangolo, il bikini con stampe floreali, reggiseno a fascia imbottita con ricercato motivo floreale impreziosito da perline con il relativo slip coordinato, il bikini con reggiseno a fascia imbottito con arricciatura centrale e fantasia degradè, con il relativo slip a fantasia ed il bikini composta da reggiseno a triangolo con rouge a quadretti con il relativo slip abbinato.

Per le donne veramente fashion, Goldenpoint propone il bikini con reggiseno a triangolo effetto python lucido con laccetti intrecciati, lo slip correlato e lo short in pizzo con allacciatura in vita abbinato con motivo uncinetto  nei toni dell'arancio e del rosa ed il bikini con reggiseno a triangolo incrociato dietro la schiena con laccetti e applicazioni di perline. Ma per completare il nostro impeccabile look sotto il sole, Goldenpoint ci propone l'abito lungo con macro motivo a girasoli all over a fascia arricciata sul seno, l' abito in morbido micromodal, con spacchetti laterali e manica a tre quarti,  la  maximaglia traforata a rete e i vari Kaftano: con il raffinato motivo di conchiglie a stampa lucida effetto paillettes, il degradè con maniche ampie e quello  in pizzo con scollo a V, proposto in 4 colori che si abbina perfettamente a moltissimi costumi. Ma ciò che rende unica la collezione proposta da Goldenpoint per l’estate 2014, è il famoso trikini con incrocio frontale e relativa allacciatura alla nuca con fiocchi e dietro la schiena con gancio in metallo ed il trikini in pizzo impreziosito da perline con allacciatura  alla nuca e dietro la schiena con fiocchi.  

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa