DD Cream, la nuova frontiera del make up

Stampa

Nella dynamic do-all si unisce la voglia di un trucco perfetto con azione anti-age e protezione massima. Il make up non copre, ma agisce sul viso per renderlo più giovane e fresco da subito: ecco tutte le informazioni sulla DD Cream.

BB, CC e ora DD Cream. Quest'ultima arriva in Italia con grandi premesse per essere l'agente rivoluzionario del make-up, ovvero un nuovo modo di concepire il trucco e la cura del viso.

Ma cosa è la DD Cream?
Parliamo di Dynamic Do-all, tradotto con interpretazione 'crema tutto fare dinamica'. Ovviamente, a parte l'assonanza dell'evoluzione nell'uso dell'alfabeto, questo prodotto è un mix delle sue precedenti 'sorelle' ma con una aggiunta importantissima, ovvero agenti anti-age e anche agenti UV protettivi di protezione media (da 20 a 30SPF).

Differenze con BB e CC e sue azioni
Originariamente la DD doveva limitarsi solo al corpo (pensando al fattore di protezione), una specie di crema solare con anche altre azioni uniformanti, leviganti, idratanti tutte azioni simili alle sue sorelle. Poi, forse vedendo comunque una opportunità di mercato, la DD è stata studiata anche per il viso dove si ha la necessità, soprattutto per le pelli più mature di una azione anti invecchiamento. Valutando che la BB è stata studiata per un pubblico giovane, per avere un solo prodotto che toglie le imperfezioni tipiche giovanili, mentre la CC cream è stata formulata per una azione quasi solo 'colore', per correggere discromie di età più avanzate, ora, dopo 'blemish balm', 'corrective coleur' si è arrivati a 'dynamic do-all'.

Per chi
Perfetta quindi per chi vuole un'azione a 360° ma che si fonda make-up e anti-age soprattutto, a seguire idratazione, correzione, uniformità, perfezione etc etc. Se volete un solo prodotto per il trucco e il trattamento sia idratante che contro l'invecchiamento è perfetta.

Diffusione
Al momento le DD Cream sono poche, si differenziano principalmente tra loro per il numero di tonalità disponibili e per la presenza del filtro solare (più o meno alto), ma si attendono ancora grandi novità.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa