ZARA TRF primavera estate 2014

Stampa

Zara ci propone una donna in stile minimal e rock glam per l’estate 2014, che diventa ancora più cool con la collezione fresca e giovane TRF, per un look unico ed inconfondibile!

Il marchio Zara quest'anno ci propone delle novità esclusive per la sua collezione TRF per la donna primavera estate 2014. Il brand come ogni anno propone i  must have che dovranno essere indossati durante il periodo più caldo. La collezione che offre il brand Zara è delle più varie. Per le amanti delle linee classiche e della semplicità Zara propone abitini, minidress, con giochi di trasparenze, applicazioni e tagli cut out da non perdere, gonne svasate e gilet dalle nuance delicate o bianca, consigliati per una donna che ama vestire con uno stile minimal.  Tra gli altri troviamo i capi in pelle tra cui: giacche, gonne e shorts di vario tipo. 

La linea di abbigliamento di Zara TRF, per il periodo estivo, opta per il total black e nuance classiche nei colori e cromie più pallide, per uno stile sempre fashion in ogni occasione. Se si vuole essere molto charmant e rock glam, è consigliato un completo nero con blazer con inserti in pelle, mentre le donne che vogliono essere sempre chic e alla moda, possono scegliere il  minidress nero con pois e fiocchetto o i vestiti corti con stampe geometriche. Per le amanti delle linee più mascoline, il brand, ci propone la classica giacca blazer dal taglio maschile, corredata dall’immancabile e classica camicia bianca.

Per le più giovani o coloro che vogliono sfoggiare un look più sbarazzino, Zara TRF propone una camicia leggera con stampe a fiori o una camicia rosa con le stelline stampate. Molto interessanti le canotte animalier che conferiscono alla collezione un tocco di selvaggio. Immancabili, ormai, i mini shorts in jeans e quelli dalle nuance più tenui con le relative magliette abbinate che ci rendono sempre più sbarazzine. Zara, per questa stagione, presenta molti capi con le righe che vengono sempre messe in evidenza dalle magliette per arrivare alle  gonne. Pantaloni in jeans, leggings dalle tinte più tenui e pastello, completano l'offerta casual del marchio Zara e ci danno la possibilità di vestire sempre glam e comode in ogni occasione. Must have immancabile di questa stagione è il  top a fasce di paillettes. I colori dominanti e di tendenza della prossima estate 2014, sono le tinte pastello come il verde smeraldo e il turchese.

Stampa