Fondotinta Chanel effetto pelle levigata

Stampa

Nasce Perfection Lumière Velvet, il fondotinta a lunga durata e dall’effetto pelle levigata.

Per ogni donna è fondamentale usare il fondotinta giusto che valorizzi la pelle del viso. Per tutte coloro che vogliono sfoggiare un make up impeccabile, è consigliato caldamente  il nuovo fondotinta della maison Chanel, effetto pelle levigata Perfection Lumière Velvet. Si tratta di un fondotinta che crea  un effetto “seconda pelle” estremamente leggero, che leviga e uniforma il colorito dell’incarnato per un risultato naturale, opaco e vellutato. Tutte le imperfezioni del viso scompaiono, la grana della pelle si affina ed i pori vengono ridotti. Il fondotinta è adatto sia per coloro che possiedono  pelli normali,  che  per coloro che le possiedono miste e che tendono a lucidarsi.

Perfection Lumière Velvet può essere utilizzato anche a piccoli tocchi come correttore su alcune zone che presentano imperfezioni. Quest'emulsione ultra morbida, facile da applicare, agisce istantaneamente sulla pelle, trasformandosi in un velo opaco cipriato che  garantisce la  tenuta e la luminosità tutto il giorno. Le polveri "effetto pelle levigata", selezionate dai Laboratori Chanel, consentono di diminuire le irregolarità superficiali del viso e levigano istantaneamente i pori. I pori sono così ridotti del 34% e la grana della pelle è affinata del 39%. Il complesso Perfect Skin Affinity fornisce l'effetto "seconda pelle" e prolunga la tenuta del fondotinta fino a 15 ore.  Mantenendo così la tenuta del colore e della luminosità della pelle, da  mattina fino a sera.

Grazie a due tipi di polveri emisferiche, polveri semitrasparenti che permettono una luminosità amplificata e polveri rivestite di pigmenti minerali, è possibile uniformare perfettamente, le macchie pigmentarie e diminuire in modo sensibile gli eventuali rossori, senza alcun effetto “maschera”. Chanel propone una gamma di ben sei tinte, che spaziano dalle tonalità più chiare a quelle più scure e declinate in due armonie. Tale accorgimento permette a ogni donna di trovare la nuance più adatta al proprio incarnato e alle proprie esigenze. Perfection Lumière Velvet si presenta  in un elegante flacone da 30 ml nero, pratico e leggero. Insomma, con il nuovo fondotinta Chanel la perfezione della pelle del viso, non è mai stata così leggera!

Stampa