Viaggio naturalistico alle Isole Faroe, tra Norvegia e Islanda

Stampa

Viaggio naturalistico alle Isole Faroe, tra Norvegia e Islanda, un arcipelago da esplorare nell’Oceano Atlantico.

Itinerario di viaggio naturalistico con meta le Isole Faroe, un florido arcipelago tra Islanda e Norvegia. Per l’esplorazione in queste terre fredde ? consigliato il noleggio di un mezzo, in modo da poter girar in comodità e ammirare liberamente il paesaggio.?
Un tour unico per poter scoprire in pochi giorni e in tutta libertà gli infiniti tesori dell’arcipelago delle isole Faroe, terre leggendarie dominate dalla natura suggestiva. Possibilit? di visitare in modo semplice e flessibile le suggestive isole di Vagoy, Streymoy, Eysturoy, Vi?oy, Kunoy e Sandoy oltre alla pittoresca T?rshavn, la capitale pi? piccola al mondo.
Le splendide Isole Faroe sorgono al centro dell?Oceano Atlantico e si presentano come un piccolo ma fiorente insieme di rocce che punteggiano il mare. Durante lo speciale tour dell?arcipelago si presenta l?occasione unica di conoscere la natura vergine ed incontaminata che sovrasta questi luoghi ricchi di storia e tradizioni. Gli usi e i costumi di queste terre si apprendono tramite la conoscenza delle amichevoli popolazioni locali, i faroesi o feringi, persone dal carattere affabile e sincero.?

Un vero e proprio paradiso per gli appassionati di natura, che hanno l?occasione di ammirare colonie di uccelli e pecore, il tutto in un?atmosfera di pace e silenzio, interrotta solo dal delicato rumore delle cascate.?

Nel pittoresco ambiente delle Isole Faroe si possono vivere esperienze davvero suggestive, lasciandosi sorprendere dalla natura brulicante. Si resta, cos?, incantati dal paesaggio fatto di alte scogliere, di canali che serpeggiano in spazi angusti, lasciando spazio a porti naturali popolati da piccoli villaggi.?

www.terrepolari.com

Stampa