Kiko make-up edizione limitata estate 2014

Stampa

Una capsule collection dedicata allo sport, un trucco e dei colori che sfidano anche lo stress dell’attività fisica, per una linea make up lanciata in occasione dei mondiali 2014

Estate voglia di sport, è questo l'argomento che Kiko make-up ha preso come linea guida per la sua limited edition della collezione estiva Sportproof Active Colours. Colori e nuance a prova di intensa attività fisica, resistenti e sempre perfetti, un viso levigato, curato, valorizzato nonostante il caldo, il sudore e altre azioni che mettono sotto pressione il trucco. Un mascara nero waterproof volumizzante e a lunga tenuta e poi un vezzo decisamente prezioso, i gioielli da applicare su tutto il corpo per le occasioni speciali.

In questa edizione limitata non manca nulla, occhi, labbra, incarnato, tutti i prodotti per un trucco perfetto.
Cheeky Colour Creamy BlushFard in crema dal finish luminoso: Un fard pratico e dalla consistenza piacevole, che ben aderisce sulla pelle, disponibile in 4 colori moda, dalla tenue tonalità pesca al vivace rosa shocking.
Infinity Trio EyeshadowOmbretto trio dégradé per sistema riposizionabile: Cialde singole, perfette per le trousse 'magnetiche' dove possono essere posizionate, sono ombretti dalla consistenza setosa, donano molto comfort e hanno una aderenza impeccabile e l'applicazione può essere fatta sia da asciutti che da bagnati. Ognuno ha 3 colore degradanti per poter giocare con le sfumature. 6 disponibili nei toni del beige, del marrone, del viola, del verde, del blu e del grigio.
Sportproof EyelinerMatita contorno occhi a lunga tenuta: Di facile applicazione, dalla stesura morbida e precisa. Disponibile in 6 colori: un nero perlato, quattro con effetto metallico (marrone, tortora, turchese e blu) e un viola orchidea.
Breezy Shine LipglossLucidalabbra dal colore pieno e dal finish ultra brillante: Un colore pieno, stesura perfetta, applicazione precisa e dalla sensazione di freschezza. Un gloss effetto specchio in ben 6 nuance, dal delicato rosa albicocca sino al vivace fucsia.

Stampa