Solari per l’estate 2014

Stampa

I prodotti per ottenere una abbronzatura perfetta in base alle proprie esigenze: una tintarella invidiabile grazie al giusto solare, che fa abbronzare in fretta senza scottature e eritemi!

E' iniziata la stagione estiva e la voglia di abbronzatura, la pelle va difesa e protetta al sole, bisogna quindi scegliere un buon prodotto solare da applicare sulla pelle per ogni esposizione al sole. Nel panorama dei diversi prodotti è possibile sceglierne in base alle proprie esigenze: di pelle, di texture, di protezione e anche di formato.

Abbronzatura Perfetta di Collistar
Una linea completa per ogni esigenza, spray, crema, olio, autoabbronzanti e solari in un solo prodotto, correttori e solari, diversi gradi di protezione SPF, la novità dell'anno è l'olio gel e lo stick CC per una super abbronzatura. Collistar inserisce inoltre elementi per andare a contrastare i radicali liberi, per avere una pelle fresca e perfetta e giovane. Non solo solo ma anche protezione. Inoltre i filtri solari sono sia per i raggi UVA che UVB, anch'essi responsabili di danneggiare la pelle.

Capital Soleil di Vichy
Anche la linea dei solari Vichy porta qualche novità per l'estate 2014. Leggerezza in spray per chi non ama l'effetto lucido, ma anche un 'dry touch' per chi preferisce la crema. Sempre mantenendo alta e altissima protezione (50SPF). E se volete uniformità e una base colore ecco la BB Cream solare, una vera novità. E non ci si dimentica di un dopo sole rinfrescante. Ma trovate anche tutti gli altri solari della linea per tutte le altre esigenze.

Anthelios di La Roche-Posay
Una linea dedicata alla protezione, dei grandi e anche dei piccoli. Tutti fattori di protezione da alti a molto alti per chi vuole la totale sicurezza. Una attenzione particolare quest'anno è per le pelli miste che non amano l'effetto unto sulla pelle. Una nuova linea con tutti prodotti dalla consistenza molto leggera, anche per quello con SPF50, per non avere residui sulla pelle. E poi tutte le altre linee per la pelle secca, per la pelle delicata e la linea per bambini con un nuovo mini formato.

Stampa