Valigie per partire estate 2014

Stampa

Ultime tendenze per le valigie: qui è possibile trovare il modello più adatto alle varie tipologie di vacanze. Da Gucci a Louis Vuitton, da Prada a Samsonite.. ecco l’accessorio perfetto per chi viaggia!

Finalmente si parte! L'estate è ormai alle porte e aumenta la voglia di concedersi una meritata vacanza. Ovunque si decida di andare è consigliabile scegliere un bagaglio consono. Valigie, mini trolley rigidi, borsoni, sacche, a ognuno il proprio bagaglio estivo.

Tra le proposte più trendy per questa estate 2014, il brand Samsonite presenta il modello Spinner Espandible Pop Fresh completo di due ruote multidirezionali, maniglia di traino, cerniere interne ed esterne. La troviamo in diverse tipi colore rosso, azzurro, blu scuro, nero e grigio. Carpisa ci propone dei trolley da viaggio molto vivaci e capienti per ogni nostra necessità. Tra i modelli più interessanti quelli in Abs nelle versioni con stampa multicolor, o nelle varianti in tantissime tonalità dai colori prettamente pastello.
nteressante la proposta della maison Louis Vuitton che ha creato un trolley laccato color ciclamino, per tutte le fashion victim è impossibile non comprarlo! Gucci punta sui classici borsoni da viaggio con la doppia G che contraddistingue il marchio. Per chi ama le fantasie in stile hawaiano, invece, è consigliata la maxi borsa squadrata del brand Prada. Il marchio Reisenthel Accessorias propone per il viaggio le beauty bag, che si trovano  in svariate forme, inoltre la reisenthel allrounder M special edition beach, comoda e pratica per la spiaggia e  la reisenthel travelcosmetic special edition beach. La sua struttura rigida permette di tenere tutti i cosmetici e gli accessori al sicuro. Infine presenta la classica ma comoda borsa con la tracolla imbottita che risulta essere molto pratica, da usare soprattutto nel periodo estivo. Infine il brand Piquadro presenta i suo trolley rigidi sempre pratici, eleganti e funzionali e l’azienda tedesca Rimowa che ci propone la valigia Bossa Nova, verdissima ed in  limited edition.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa