Brioni a Milano presenta il Brioni Mirror

Stampa

Per l’occasione dell’apertura di un nuovo store a Milano, il brand fashion al maschile lancia un sistema digitale innovativo.

Brioni, leader nel settore dell'abbigliamento, presenta la nuova collezione primavera estate 2015 durante il party di apertura dello store più grande a Milano. Brioni ha inaugurato il nuovo flagship store a Milano, in via Gesù 2A, nel cuore del quadrilatero della moda, scegliendo come partner tecnologico del progetto CLX Europe. Il nuovo negozio Brioni è di oltre mille quadri, spalmati su tre piani e contempla uno spazio aperto. Al piano terra si trova un mix di abbigliamento formale e non e vari accessori. Al primo piano troviamo solo una linea casual e sportiva. Al secondo si trovano gli abiti classici con tanto di sevizio su misura e la Vip room.

Il nuovo flagship store Brioni ha il vanto di essere il più grande punto vendita del marchio nel mondo e il primo in Italia a presentare il nuovo concept. Si tratta, nello specifico, di un rivoluzionario sistema digitale pensato per regalare al cliente l'occasione di personalizzare il guardaroba attraverso la particolare tecnologia del Brioni Mirror. Ciò significa che, semplicemente dallo schermo è possibile vedere come si adattano i vestiti al corpo, creando così un look unico ed originale ancora prima di provarlo. Un'idea perfetta per tutti quei business man che scelgono di risparmiare tempo ma di essere sempre al passo con lo stile!

Stampa