Stampa

I prodotti che aiutano a rassodare, tonificare e volumizzare il seno, un’arma di seduzione molto potente

Il seno è decisamente nella TOP 3 delle armi di seduzione di una donna e certamente nell’immaginario erotico degli uomini occupa lo stesso posto. Non parliamo però di interventi e ritocchi estetici, ma concentriamoci su cosa possiamo fare a livello domestico. Esistono massaggi e anche un certo tipo di esercizio fisico, ma entrano anche in gioco dei prodotti abitualmente in crema o gel che danno un aiuto a volumizzare il seno, agendo su una attività di rassodamento e con una azione liftante per rendere la parte più tornita e con un effetto di tonicità maggiore. Però, non stiamo parlando di miracoli, queste è bene ricordarlo, da una prima non diverrà mai una quarta, ma neppure una terza, solamente si ha l’effetto “arrotondante” che rimane piacevole da vedere e da portare.

Rilastil Linea Seno
Una vera e propria gamma completa di prodotti in diverse texture e con la principale azione di modellare e rassodare ridonando tonicità alla parte, sia per le fiale con una azione urto, il gel per un mantenimento come anche il siero che ha una modalità di criotensione, ovvero sfrutta l’effetto freddo. La crema concentrata aggiunge un effetto filler rimpolpante e liftante per aiutare a sostenere meglio il seno.

Collistar Linea Corpo Perfetto – Seno
Anche Collistar ha riservato una attenzione alla cura del seno. Due prodotti, una crema-gel rassodante seno effetto lifting che rende la parte più tonica e compatta con una azione liftante per modellare al meglio e poi un siero intensivo volumizzante da usare durante la notte, per una azione d’urto, magari abbinandolo all’altro prodotto.

Guam Linea Seno
Usando l’esperienza nell’uso delle alghe, anche il marchio Guam dedica dei trattamenti al seno, due in particolare per rassodare e tonificare la parte grazie all’aggiunta di cellule staminali la prima e la seconda ha un brevetto specifico con alghe rosse per donare un effetto tensore immediato e migliorare sostegno e volume.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa