Donna Mango estate 2014

Stampa

Una linea d’abbigliamento sofisticata per l’estate di Mango, che vede una donna chic sfoggiare abiti raffinati e chiari, un look perfetto per la stagione più calda del 2014.

Il celebre brand spagnolo Mango presenta una linea d’abbigliamento femminile e  low cost, perfetta per l’estate di chi viaggia e di chi resta in città. Il marchio crea una collezione raffinata per la donna, scegliendo volumetrie rilassate e optando per texure minimal chic, per personalità sicure del proprio fascino e, per questo, lontane da uno stile eccessivo nei dettagli.

Gli outfit cool per la stagione
Le silhouette vengono guarnite da abiti oversize, per un look rilassato tipico della vacanza. Mango propone shorts e jeans in figura, che vanno abbinati a camicie, maglie e top di una taglia più grande, creando un particolare contrasto tra il busto agghindato con pezzi voluminosi e il bacino sottolineato da capi stretch. I vestiti dell’estate, secondo il brand spagnolo, vanno scelti con giochi di volumi a balze, ma senza dimenticarsi di valorizzare il punto vita che deve essere sempre stretto.
Le giacche danno un tocco glam anche alla donna in vacanza, specialmente se sfoggiate con un raffinatissimo look total white.

Colori dell’estate
La stagione calda del 2014 viene interpretata dal brand spagnolo con nuance chiare e non troppo invadenti. Ecco, quindi, che la linea d’abbigliamento Mango si dettaglia di mise nelle varie sfumature di bianco, spingendosi un po’ oltre solo per un breve accenno di giallo paglierino e di rosso fragola. Si preferiscono, quindi, le tinte che mettono in risalto l’abbronzatura, senza eccedere con cromie troppo forti.

Sfoglia la fotogallery e scegli il look Mango per l’estate!

Stampa