Elie Saab Couture autunno inverno 2014 2015

Stampa

L’incredibile linea di Elie Saab colora d’eleganza la settimana della moda di Parigi, sfogliate la fotogallery e lasciatevi sedurre da questa incantevole collezione

Elie Saab Couture colpisce ancora. Durante la settimana dell’alta moda di Parigi lo sguardo delle eterne romantiche è puntato sulla nuova collezione che lo stilista libanese presenta in occasione della speciale Fashion Week. Lo stile unico e inconfondibile della maison viene rispettato, proponendo una serie di capi che denotano un’eleganza estrema e una raffinatezza inconfondibile.

Per l’autunno inverno 2014 2015, Elie Saab Couture riporta in passerella i lustrini, i ricami e i giochi di luce particolarissimi. Tornano altresì le pennellate di colore sugli abiti, per un incredibile utilizzo haute couture dell’effetto degradè. La femminilità è tangibile, i vestiti fasciano alla perfezione il busto e stringono il punto vita, proseguendo con gonne ampie, che talvolta richiamano la crinolina.

Spazio anche alla sensualità per questa linea couture: le modelle sfoggiano capi fatti di trasparenze, spacchi audaci e scollature imponenti, senza dimenticare un tocco di innocente e casta eleganza, tratto distintivo di Elie Saab.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa