Trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio

Stampa

Debutta in via ufficiale il trailer italiano del film 50 sfumature di grigio, in uscita per il 14 febbraio 2015. Il libro che ha sedotto milioni di donne è diventato una pellicola e si prepara a registrare il boom di incassi!

Dopo una lunga attesa debutta il trailer ufficiale del film 50 sfumature di grigio, tratto dall'omonimo libro di E.L. James. Finalmente è pronta l'anteprima della tanto agoniata pellicola che porta in scena le vicende di Mr Grey e della ingenua Anastasia Steele. Dopo le numerose vicessitudini che hanno rallentato le riprese del film, possiamo affermare con certezza che Cinquanta sfumature di grigio è pronto e debutterà nelle sale italiane il 14 febbraio 2015, proprio per assicurare un piccante San Valentino agli innamorati di tutto il mondo. 

Già i clip presenti nel video bastano per far alzare la tensione e riportare alla mente l'ardente passionalità del giovane imprenditore Christian Grey, protagonista del romanzo erotico. L'intrigante personaggio viene intepretato da Damie Dornan, dopo il forfait ricevuto da Charlie Hunnam. La protagonista femminile è Dakota Jonhson (figlia di Melanie Griffith), che interpreta l'impacciata ed insicura Anastasia. La ragazza presto verrà trascinata in un mondo tutto nuovo ed altamente piccante.. ma questo le fan del libro sicuramente già lo sanno!

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale in italiano.. non ci resta che augurarvi buona visione!

Stampa