Collezione Zara autunno inverno 2014-2015

Stampa

Anticipazioni per la prossima stagione del marchio spagnolo low cost: scoprite qui tutte le novità per l’autunno inverno di Zara!

Zara parte alla grande per la nuova collezione per l'autunno-inverno 2014-2015. Quali sono gli stili?, Quali sono le novità? Ed i colori? Ecco cosa è in sfilata per la moda low-cost del marchio spagnolo.

Tagli di tendenza
Le prime sfilate propongono tagli e stile minimal. Pantaloni a sigaretta, dritti oppure morbidi ai fianchi e stretti alla caviglia, entrambi pratici e casual. Le gonne sono invece plissettate o a mezza ruota, lunghe a mezzo polpaccio o più corte, ma niente di eccessivo. I jeans ritornano strappati, nelle diverse versioni, dritti, skinny, morbidi. Le camicie ritrovano il taglio alla coreana, senza collo e con i bottoncini piccoli. Le maglie sono dritte, concesso il doppio strato. Che sia una strizzata d'occhi agli anni '80? Cappotti e giacche asimmetriche, morbide, dai colli a scialle molto ampi.

Tessuti per la stagione
Pelle ed ecopelle tornano alla ribalta, jeans e trame lisce per i tessuti. Stampe basiche con disegni geometrici e le maglie di lana a coste molto grosse e trecce. Tessuti jacquard per i capi spalla. Felpe per le più sportive.

Colori cool per essere trendy
Classici per l'inverno: nero, marrone, beige, cammello e molti colori della terra, mattone, bordeaux, ma anche panna e bianco o celeste e rosa. Ocra e arancio, verde scuro e salvia e stampe con sprazzi di colore.

Accessori must
Scarpe e scarponcini molto “beat generation” alla caviglia con elastico e stivali alla cavallerizza. Scarpe coi tacchi a spillo bicolore. Shopper in pelle e pelle e tessuto.

Stampa