Intimissimi collezione autunno inverno 2014 2015

Stampa

La nuova linea Intimissimi debutta in tutti gli store portando in scena pizzi, merletti e seta per l’autunno inverno, per una collezione intimo da vera femme fatale!

Intimissimi presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015, una linea di intimo ad alto tasso di seduzione che porta in scena il look della femme fatale, che riesce a sedurre senza eccessi, grazie a semplici tocchi di femminilità estrema. Pizzo, seta e i colori scuri sono gli alleati della sensuale collezione lingerie per la stagione fall winter.

Intimo Intimissimi autunno inverno
Il catalogo Intimissimi porta in scena delle armi di seduzione classiche ma che non passano mai di moda. Grande protagonista della nuova collezione è, infatti, il pizzo, grazie al quale si creano dei giochi di trasparenze audaci e raffinate, per un effetto vedo-non vedo che garantisce sempre un aspetto estremamente sexy. 
Gli slip hanno la vita mediamente alta, non c’è spazio per gli estremi, ma la linea si snoda sulle forme classiche dell’intimo sensuale scelto dalle femmes fatales. Per chi vuole osare leggermente di più si consigliano giarrettiere, reggicalze e bustier, da sfoggiare con sicurezza anche nel quotidiano. 
Grande alleato per una mise femminile mentre si va a dormire è il baby doll di seta, un must have che qualsiasi donna dovrebbe avere, per apparire seducente in ogni momento.

Altri capi Intimissimi per l’autunno
La linea fall winter di Intimissimi non è fatta solo di intimo e lingerie audace, troviamo infatti anche delle proposte veramente cool per l’outerwear e il comfortwear. Anche qui il pizzo va per la maggiore, ma viene utilizzato come decoro più che come arma di seduzione. Via libera quindi ad abiti lunghi o midi con inserti in pizzo makramè, ma anche a top e felpine con speciali ricami. Per quanto riguarda il comfortwear non mancano le proposte per sentirsi cool anche a casa propria, presentando varianti con pantaloni lunghi e semplici o con ricamati pantaloncini corti. 

Se volete farvi un’idea dell’intimo più cool della stagione autunno inverno 2014 2015… date uno sguardo alla fotogallery con il catalogo Intimissimi!

Stampa