Stampa

Finalmente sposi i Brangiolini, una della coppie più solide di Hollywood. Dopo un lungo, lunghissimo fidanzamento, una figlia ed innumerevoli adozioni Pitt e Jolie si sono uniti in matrimonio!

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ci coglie di sorpresa. Sì perchè, tutto ci aspettavamo dai bellissimi di Hollywood, meno che un matrimonio in gran segreto in Francia. Si celebra quindi a porte chiuse l’evento dell’anno, nell’intima location di Chateau Miraval in Francia. Le nozze dei Brangiolini si sono svolte in una piccola cappella dove sono stati ospitati solo amici e parenti stretti della coppia.

Angelina Jolie, bellissima nel suo abito da sposa, ha varcato la navata a braccetto dei suoi figli maggiori Maddox e Pax. Ancelle della cerimonia Zahara e Vivienne che hanno cosparso il suolo con delicatissimi petali di rosa, mentre i più piccoli Shiloh e Knox hanno avuto l’onore di portare gli anelli ai propri genitori. Un rito toccante e intimo per Brad Pitt e Angelina Jolie, che tuttora vantano il titolo di coppia più solida dello showbiz.

Prima delle nozze, tenutesi sabato 23 agosto a Chateau Miraval in Francia, la coppia ha ricevuto la licenza matrimoniale da un giudice in California, che ha regolamentato a tutti gli effetti la sacra unione dei due bellissimi attori.

Stampa