Tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2014 2015

Stampa

Tutte le novità della moda capelli di Jean Louis David: ecco le proposte più cool con gli hairstyle di stagione, i tagli di capelli di tendenza e le tinte più in voga per l’autunno inverno.

Con l’arrivo della stagione fredda subentra la voglia di rinnovarsi e di sentirsi speciali. Sono i capelli la parte del corpo che una donna cambia più spesso, adattandosi alle novità proposte dai principali saloni di parrucchieri. Jean Louis David, leader nel settore hairsyle, propone varie alternative per un autunno inverno decisamente cool. Qui di seguito trovate la nostra speciale guida ai tagli di capelli autunno inverno per lunghezze medie, lunghe o corte. 

Tagli di capelli corti 
Per la stagione autunno inverno Jean Louis David propone ciuffo lungo e coppa corta, un taglio che può essere sfoggiato in modi diversi: look bon ton con piega liscia, mood rock con lo spettinato portato all’indietro e stile punk con i capelli mossi e spettinati.

Tagli di capelli medi
Il carrè diventa lungo e tocca le spalle, la frangia è un must per questa proposta Jean Louis David per i capelli medi dell’autunno inverno 2014 2015. Un taglio leggermente sfilato da portare con piega liscia e spettinata, mossa e ondulata o ultra riccia.

Tagli di capelli lunghi
I capelli lunghi, per i saloni Jean Louis David, in inverno vanno lasciati morbidi e spettinati. Sia con la riga in mezzo che con la riga da una parte, il taglio di tendenza è scalato, in modo da creare volume in modo dolce e graduale.

Tagli di capelli per uomo
I capelli dell’uomo Jean Louis David vanno portati con ciuffo lungo e coppa corta, un look un po’ dandy e un po’ sauvage, da accompagnare con una barbetta leggermente incolta.

Sfoglia tutta la fotogallery e scegli il tuo hairstyle per l’autunno inverno, valutando tra quelli proposti da Jean Louis David! 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa