Capelli autunno inverno 2014 2015, i colori di tendenza

Stampa

Tornano nuance calde, morbide, portabili da tutte che si ravvivano con delle ciocche colorate molto vivaci: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moda capelli autunno inverno 2014 2015!

I capelli cambiano la fisionomia di una persona, non solo l'acconciatura, ma anche il colore che è il primo a colpire nello sguardo di una persona. Per l'autunno inverno 2014 2015 i capelli si tingono di… Vediamo quali sono le nuance principali e quali i contrasti che ci…metteremo in testa!

I colori di capelli dell'autunno inverno 2014/2015
Biondo intramontabile
, che per questa prossima stagione diventa un biondo caldo, miele o un biondo cenere, quasi un ricordo d'estate. Se amate dei lievi contrasti può essere arricchito o da colpi di luce di tonalità più chiara o, per chi vuole osare, pochissime ciocche dai colori vivaci: celeste, azzurro, ma anche fucsia o rosso fuoco.

Largo allo scuro-freddo, tutti colori caldi, ma sempre scuri, anche il nero riflessato, i capelli castani che nelle gradazioni un poco meno scure mantengono la morbidezza e l'avvolgenza per donare quella sensazione di essere davanti ad un camino e la luce rende i colori avvampanti. Anche per queste nuance, per chi vuole qualcosa di shock, ecco una ciocca rossa, o un ciuffo evidenziato in celeste, perfetto per le più giovani o per chi vuole farsi notare.

Nell'autunno inverno 2014-2015 basta capelli rossi artefatti, si vedranno solo rossi naturali, adatti quindi ha chi ne è predisposta per carnagione e colori, pelle chiara, colori chiari. Niente tonalità carota o fuoco, ma rossi con sfumature castane, discreti ma molto eleganti. Senza colpi di testa,o meglio, colpi di colore.

Ritorno quindi per la stagione autunnale dei capelli a colori soft: niente teste “sconvolte”, ma colori portabili da tutte che diventano originali con le ciocche colorate!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa