Chanel make up autunno inverno 2014 2015

Stampa

Etats Poetique Chanel è la nuova linea di make up in edizione limitata per essere sempre al top anche durante la stagione più fredda. Ecco i diktat sul trucco per la maison Chanel!

Chanel stende un velo di madreperla sui colori autunnali nella sua nuova collezione make up per l'autunno inverno 2014-2015. Chanel Etats Poetique rivela eleganza, sensualità, raffinatezza tutta racchiusa in polveri per il viso, gli occhi e poi la morbidezza da stendere sulle labbra e il colore per le unghie, per un trucco decisamente glam grazie al prugna, il fucsia e il nude che ci permetterà di affrontare tutte le nostre giornate e ovviamente le serate.

Joues Contraste Powder Blush
Un delicato rosa perlato (Innocence) per il nuovo blush in collezione per scolpire delicatamente il viso.

Ombre Essentielle Soft Touch Eyeshadow
Per gli occhi non può mancare l'ombretto e che sia di questa collezione Etats Poetiques che ne ha ben 6 nuance diverse a base fredda che variano dal rosa al giallo oro al viola intenso.
Sensation Ivory – rosa avorio delicato
Palpitation – rosa classico
Admiration – giallo oro glam
Exaltation – rosa chiaro leggero
Hesitation – rosa taupe particolare
Pulsion – viola intenso intrigante

Les 4 Ombres
Una palette con 4 colori racchiusi in una sola confezione, per questa collezione è chiamata Poesie, una poesia di colori che ben si mixano per diversi effetti, i colori? Avorio, platino, rosa chiarissimo e marrone bronzo.

Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine
Labbra luminose, questo è il diktat della moda, con un lieve effetto traslucido, delicato o molto intenso, ma la vostra bocca si vestirà con questi colori.
Intime – rosa tenue
Viva – fucsia intenso
Confident – marrone antracite
Aura – prugna scuro

Levres Scintillantes Glossimer
Per dare molta luce, meglio optare per il gloss, perfetto per tutto il giorno oppure da abbinare al rossetto.
Rose Reve – rosa chiarissimo lattiginoso;
Songe – rosa perlato iridescente

Les Vernis
In abbinamento a ai colori degli ombretti e dei rossetti, ecco gli smalti Chanel che arricchiranno il vostro look. I colori sono tre e tutti ormai già un “must have”.
Atmosphere – rosa perlato iridescente
Secret Nude – nude, molto chic
Orage – blu grigio

Stampa