Max Mara primavera estate 2015

Stampa

Max Mara propone un look ispirato agli anni ?70 nella nuova collezione per la primavera estate 2015, uno stile unico per le donne capaci di reinventarsi

Continua la Milano Fashion Week e così continuano le proposte moda degli stilisti più in voga della moda made in Italy. È la volta di Max Mara, che stupisce tutti con un’incredibile collezione per la primavera estate 2015.

Il pret a porter della donna di Max Mara si ispira a due icone di stile degli anni ‘70, Dominique Sanda e Anjelica Huston, simbolo della femminilità che viene ridefinita e ristrutturata da ricerche stilistiche contemporanee per il brand. Questi tipi di bellezza non convenzionale sono perfetti esempi di donne in grado di reinventarsi, ricreando un’idea di bellezza personale nuova e assoluta che può riassumersi con queste tre parole: giovanile, sicura di sé e sofisticata.

In sfilata un look Max Mara dall’allure pretty e un po’ borghese: via libera alle micro stampe geometriche, ai pattern a fiori e ai dettagli sportivi del tennis. Le silhouette sono rinnovata e femminili, la donna opta per outfit fatti di abiti lineari in georgette plissè, t-shirt, trench in cavallino e ampie gonne in gabardine matelassè. Per la sera tailleur smoking e i nuovi “wrap black dress” in alcantara con fibbie sportive.
Concludono il look dei sandali dai tacchi laccati ma anche degli stivali vertiginosi di trame variopinte, borse stilose e cappelli a maxi cloche in pendant.

Fonte fotografica | Camera della Moda

Stampa