Moschino collezione primavera estate 2015

Stampa

Barbie torna in città, anzi Barbie entra nelle passerelle: ecco la divertente collezione primavera estate di Moschino, presentata durante la Milano Fashion Week

Moschino presenta la collezione novità per la primavera estate 2015 durante la Settimana della moda di Milano. La linea, scherzosa e colorata, conquista il circo della moda, che rimane ammaliato davanti a delle vere e proprie Barbie che calpestano con grazia la passerella meneghina.

Secondo Moschino è necessario osare divertendosi, specialmente durante la stagione calda del 2015. In passerella scendono delle modelle che sembrano uscite dalle scatole rosa della Mattel: sì, perchè la nuova collezione è chiaramente ispirata alla bambola più desiderata e più longeva al mondo, la Barbie.

Il pret a porter della primavera estate 2015 si tinge di rosa confetto, fucsia, giallo, arancione; tutto è colorato o accompagnato da accessori variopinti. Moschino dà l’opportunità ad ognuna di noi di sfoderare delle vere e proprie mise da Barbie, indossando tailleur, minidress e maxi maglie in total pink per il giorno. La sera si fa più vistosa, con long dress in pailette o abiti dalle volumetrie più vaporose, quasi principesche. Un look che di certo non passa inosservato, ci fa sognare e tornare un po’ bambine!

Fonte fotografica | Camera della Moda

Stampa