Giorgio Armani make up autunno inverno 2014 2015

Stampa

Eleganza e raffinatezza, classe e fascino, questo è racchiuso nella nuova collezione Fade to Grey dello stilista piacentino per questa stagione

La nuova collezione Fade to Grey di Giorgio Armani, legate al grigio in tutte le sue sfumature, come dice similarmente il nome, le “variazioni in grigio”, eleganti, discrete, d'effetto, molto molto chic senza essere sfacciate. Un trucco che è perfetto per tutte con cui basta giocare sugli accostamenti per trasformarlo in un make-up da giorno oppure da gran sera. Viso e mani che diventano preziosi grazie a queste “dissolvenze” che Re Giorgio ha voluto in questa stagione, per un autunno-inverno molto glamour.

Eyeshadow Palette
Un ombretto duo dall'effetto shimmer, un nero cangiante e un oro delicato in una confezione preziosa dall'effetto “pitonato” nella cialda in rilievo. Dalla piacevole consistenza cremosa, si stende facilmente come un velo delicato. Ad ogni applicazione l'effetto varia in base all'applicazione.

Eyes to Kill Solo eyeshadow
Un solo colore per occhi che uccidono, nella collezione autunno-inverno la nuova tonalità avorio per la prima volta adatta ad un trucco mat satinato ma molto luminoso. Colore fissato sulla palpebra grazie al Wet Process che permette una luminosità unica. E' possibile usarlo da solo o associato ad altri colori per un effetto sempre nuovo.

Eyes to Kill Liner
Per occhi perfetti un eyeliner che interpreta i colori della collezione, ben 4 e tutti molto glam e preziosi: oro rosa, grigio-verde, bronzo e grigio malva. Tutte tonalità originali che vanno a sottolineare il colore degli occhi.

Cheek Fabric
Come non dare un tocco “bonne mine” ad un incarnato per renderlo elegante e di una bellezza senza tempo? Una blush dalla consistenza leggera e trasparente per donare un tocco luminoso color albicocca alla pelle.

Rouge d'Armani Sheers
Labbra luminose grazie a delle sfumature autunnali estremamente sofisticate. Grazie al Color-fil, il colore pieno diventa a lunga durata con un comfort eccezionale ed una idratazione perfetta. Tre colori speciali: marrone castagna, rosa polvere e rosso prugna.

Nail Laquer
Anche le mani ritrovano la bellezza dei colori d'autunno della collezione make-up Giorgio Armani Fade to Grey. Una consistenza setosa e vellutata allo stesso tempo, dall'effetto mat e satinato per quattro colori bellissimi: marrone bronzo, prugna, grigio mercurio e oro scuro.

Stampa