Elie Saab collezione primavera estate 2015

Stampa

Come sempre Elie Saab ci conquista con la sua eleganza sensuale inconfondibile, uno stile unico che ben si plasma sulla primavera estate 2015

Una passerella celestiale per Elie Saab che porta in scena una linea elegante e sofisticata, come da programma, alla Settimana della moda di Parigi. Colori suadenti e raffinate pennellate rendono unica la collezione da donna del designer libanese. Elie Saab non si tradisce mai e torna a fare sognare le appassionate di moda. Il pret a porter dello stilista profuma sempre un po’ di haute couture, grazie a i tessuti fruscianti e leggeri e a quelle delicatissime decorazioni che rendono gli abiti delle vere e proprie opere d’arte. La collezione primavera estate 2015 di Elie Saab è un trionfo di blu e di stampe, i modelli sono presentati attraverso un ritmo armonioso, in un susseguirsi di blu profondi, di verde e di gialli e rossi che evocano lontani crepuscoli.

Una linea composta da cinquanta uscite che hanno sfilato n passerella, acchiappando i nostri sogni reconditi di alta moda per portarli in una nuova dimensione finalmente ricca di colore. Anche il nero di Elie Saab sembra meno profondo, forte dei ricami e dei cristalli che lo rendono scintillante e leggero. Elie Saab ci conquista con lo stile unico di una femminilità elegante e sensuale, dipinta di sontuosità aristocratica, un classico che non stanca mai.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa