Collistar collezione make up autunno inverno 2014 2015

Stampa

Bellezza Italiana è titolata la nuova collezione Collistar, un inno alle dive di ieri e di oggi del Bel Paese, un trucco dedicato allo sguardo

Un inno alla “bellezza italiana” delle attrici che tutti conosciamo, dalle divine di qualche anno fa alle più recenti, ma tutte a rappresentare il Bel Paese anche nella sua evoluzione. Lucia, Sofia, Virna e Giulietta sono solo alcuni dei nomi rappresentativi delle dive che hanno lasciato un segno ed è a loro che è dedicata la collezione per questa stagione. Lo sguardo è quello che ammalia ed è quello su cui punta Collistar, colori naturali per il viso ma non per gli occhi che sono in primo piano.

Perfezionatore
Un effetto “bonne mine” che ci porteremo per tutta la stagione in un prodotto che racchiude ben 3 diversi tipi di consistenza e la loro combinazione può diventare una bellissima cipria illuminante uniformante per viso, collo e decolleté, oppure un ombretto unendone solo due ed in ultimo un illuminante per dare dei punti luce in base alle necessità.

CC perfezione
Un altro jolly perfetto per un trucco naturale ma senza imperfezioni. Nella cialda ben 4 strumenti diversi: uno per occhiaie e macchie della pelle, la seconda per le imperfezioni, la terza per quelle più lievi e la quarta per illuminare.

Maxi fard effetto seta
Una nuova bellissima nuance, la n°20 Giulietta, da applicare sulle guance per colorare delicatamente il viso, in modo discreto ma molto, molto elegante.

Ombretto doppio effetto wet&dry
Due nuove tonalità nude con effetti luminosi, il beige Mariangela ed il rosa Lucia. Pratico e bellissimo sia bagnato che al naturale.

Kajal e eyeliner
Due kajal, uno nero ed uno color burro, mentre l'eyeliner shock è dedicato a Claudia, un nero-nerissimo profondo. Per l'eyeliner grafico troviamo ben 3 colori diversi: un marrone Laura, un nero Lea e un blu Valeria.

Mascara
In edizione limitata il mascara shock color borgogna. Per il mascara gel entrano in collezione ben 3 nuove nuance: biondo Virna, castano Asia e bruno Silvana. Tutte tonalità del marrone.

Rossetto puro
Dedichiamo alle labbra una particolare attenzione, colori certamente discreti, ma d'effetto, tre colori: rosa Monica, mogano Stefania e nudo Elsa. Formula altamente idratante per una massima stesura ed aderenza.

Smalto gloss
Grazie al suo effetto gel, le unghie risaltano in modo unico. Per vestirle al meglio 3 nuovi colori che rappresentano altrettante divine: rosso Sofia, borgogna Anna e verde Paola.

Stampa