Mostre e eventi a Milano, il calendario di novembre 2014

Stampa

A Milano non ci si annoia mai! Il capoluogo meneghino, capitale d’affari e centro della moda in Italia, riserva ai suoi ospiti numerose opportunità per divertirsi!

Il novembre di Milano si colora di eventi! Non ci si annoi affatto nel capoluogo lombardo, che offre, mese dopo mese, allettanti novità e varie proposte per svagarsi. Ecco il calendario completo con mostre, eventi e spettacoli da non perdere durante il mese di novembre!

Mostre
Leonardo da Vinci, il trattato della pittura: da9 settembre al 14 dicembre 2014; esposizione allestita presso la Pinacoteca Ambrosiana, Chiostro del Bramante; una raccolta di opere per celebrare il genio del maestro, analizzando specialmente le sue abiltà pittoriche.

Marc Chagall, una retrospettiva 1908 – 1985: dal 17 settembre al 1 febbraio 2014; una speciale rassegna che ospita oltre duecento opere del celebre pittore, allestita presso il Palazzo Reale di Milano

Van Gogh. L’uomo e la terra – Palazzo Reale: dal 18 ottobre 2014 all’8 marzo 2015; un’incredibile mostra d’arte che celebra il maestro impressionista, attraverso una speciale rassegna organizzata al Palazzo Reale di Milano.

Teatro
Jesus Christ Superstar: dal 16 ottobre al 2 novembre 2014; uno dei musical più coinvolgenti approda a Milano, per un ciclo di spettacoli al Teatro degli Arcimboldi. In scena il cast originale del grande successo cinematografico del 1973.

eLevati e levati, storia d’amore in ascensore: dal 22 ottobre al 30 novembre 2014; presso Teatro Libero viene messa in scena la nuova commedia “eLEVATI e LAVATI – storie d’amore in ascensore”, un’opera scritta da Paola Galassi, Alfredo Colina e Barbara Bertato con Alfredo Colina e Barbara Bertato. 

Tres: dal 23 ottobre al 9 novembre 2014; commedia teatrale al Teatro Manzoni di Milano; tre amiche inseparabili al liceo si ritrovano dopo più di vent'anni, hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse.

Stampa