Chanel n°5, la linea bagno per Natale

Stampa

Tre nuovi prodotti che vanno a completare la voglia di circondarsi di quelle note inconfondibili che tanto hanno reso icona il profumo preferito da Madame Coco

Chanel n°5 è un profumo intramontabile, che è diventato ormai “il” profumo per eccellenza. Una vera icona di fascino e di stile che ora si fa in 3 nuovi prodotti per il bagno, per celebrare le festività natalizie e permettere di prolungare, anche durante il rito della detersione e dell’idratazione, quell’aura che la fragranza famosa al mondo di Madame Coco dona ad ogni donna.

Per festeggiare al meglio il Natale 2014 la maison francese ha creato il sapone, la crema corpo e la cipria per il corpo, tutti con la stessa fragranza del profumo indossato dalle dive più famose di tutti i tempi.

Savon n°5 – un sapone dalla forma arrotondata e dal piacevole colore rosa che sprigiona una schiuma leggera e morbida a contatto con l’acqua. Deterge puntualmente lasciando la pelle idratata e profumata. Per iniziare la giornata con una ritualità naturale ma resa speciale da questo sapone.

Creme Corps n°5 – una texture ricca e piacevole che è racchiusa in una confezione preziosa ed elegante. Una crema piacevolissima che lascia la pelle morbida e idratata lasciando la nota tipica della fragranza ad accompagnarvi per tutta la giornata.

Poudre Libre n°5 – Una consistenza leggera e vaporosa, una vera coccola per la vostra pelle che va a completare questa linea speciale. Una polvere leggera che delicatamente incanta i vostri sensi da usare anche tutti i giorni per sentirsi speciali.

Per un Natale speciale, tre prodotti che rendono sicuramente felice chi ama Chanel n°5, ma anche per chi non ha mai usato questa fragranza, probabilmente se ne innamorerà.

Stampa