Come profumare gli ambienti con Wally 1925

Stampa

Novità per profumare gli ambienti: Wally presenta l’Eau de Parfum Vero Toscano Bianco e Nero e tre esclusive Fragranze per festeggiare 90 anni di successi.

L’azienda toscana Wally 1925, Cosmetici e Profumi, compie i suoi primi 90 anni e nei suoi laboratori è stato deciso di festeggiarli proponendo tre esclusive Fragranze d’ambiente ed una Eau de Parfum originale. Rolando Romano, naso di Wally 1925, ha pensato alla propria passione per la lettura e per l’arte ed ha creato VERO TOSCANO l’Eau de Parfum dedicato a Curzio Malaparte ed ai suoi “Maledetti Toscani”. VERO TOSCANO, bianco e nero, due diverse facce del carattere, uno ying ed uno yang per andare incontro ai gusti più esigenti. VERO TOSCANO si è subito fatto amare dalle donne ed apprezzare dagli uomini, proprio per le sue mille sfaccettature e le memorie di contrasto che suscita.

Per le Fragranze d’Ambiente Wally 1925 ha puntato su tre profumazioni che riassumono molto bene la forte personalità della donna di oggi:
DIVINO, una Fragranza fruttata e aromatica, frutti di bosco e miele, mela e vaniglia del Madagascar. Profumo di vino novello, nobile e frizzante che fa subito pensare a piacevoli serate in compagnia d’amici. Adatta agli ambienti della zona giorno, ai grandi ambienti (anche hotel e ristoranti)
IL TERZO CERCHIO (il girone dei golosi nell’inferno dantesco) per la donna golosa che ama circondarsi di profumi “cake”: banana, rhum, vaniglia, cocco…
IL GIARDINO PROIBITO, un intrigo di spezie orientali, un labirinto dove è bello perdersi nelle note agrumate del Bergamotto di Calabria ed i caldi sentori dell’Anice Stellato di Cina ed il Patchouli d’Indonesia. 

Wally 1925
Montemurlo (Prato)
Tel. +39 0574 652717
www.wallycosmetici.com

Stampa