Narciso, nuovo profumo per lei Narciso Rodriguez

Stampa

Sexy e seducente è la donna per cui è stata pensata la nuova fragranza dello stilista famoso per amare l’estremizzazione del lusso. Per chi vuole far girare la testa agli uomini

La nuova fragranza femminile ha solo il suo nome, Narciso. Narciso come il nome di un fiore, ma anche la simbologia dell’amore per la bellezza, per il sentirsi unici e per Narciso Rodriguez è un inno alla seduzione, alla donna che vuole piacere coinvolgendo tutti i sensi possibili. Dopo qualche anno ecco il nuovo profumo dedicato a chi vuole farsi ricordare, una donna che fa girare lo sguardo (e la testa) e lascia nell’aria la sua presenza incontestabile.

La fragranza
La composizione è estremamente semplice ma combinata in modo egregio. E’ un profumo floreale che apre con la gardenia e la rosa, fiori associati per donare la percezione della sensualità che viene poi scaldata dal muschio come nota centrale. Per rafforzare la persistenza e dare una connotazione particolare le note di chiusura sono di vetiver e abete bianco, abitualmente ingredienti delle composizioni maschili, ma che vanno a rendere permeante questa fragranza.

Il flacone
Anche il flacone vuole essere semplice ma d’effetto, color bianco latte, squadrato come un monile eterno, qualcosa che rimane, ben visibile, ma con quel tocco di seduzione nel colore dedicato e con il nome ben stampato e visibile in nero a contrasto. Lineare, elegante, seduttivo, che ben trova posto in bella mostra quasi come una scultura minimalista.

Linea
Oltre alle due Eau de Parfum nei tagli da 50ml e 90ml, è anche disponibile la body lotion ed il deodorante, sempre per circondarsi e sentirsi sexy come la donna Narciso Rodriguez vuole essere.

Stampa