Chanel collezione crociera 2014 2015

Stampa

Scopri la nuova collezione Chanel presentata a Dubai: il genio di Karl Lagerfeld negli Emirati Arabi per il debutto ufficiale della linea crociera 2014 2015. Ecco tutte le immagini e il video della sfilata!

Chanel presenta la collezione crociera 2015 con uno show organizzato in grande stile. La maison francese, simbolo della classe femminile nel mondo, sceglie come location dell’evento di presentazione della nuova linea la favolosa Dubai.Il Kaiser Karl Lagerfeld, anfitrione di questa sontuosa sfilata di presentazione, mette in scena il suo genio creativo attraverso una cruise collection davvero eccezionale. 

Il designer della maison Chanel calibra con saggezza lo stile moderno e quello più ageée, andando a creare dei look contraddistinti da una personalità forte e unica nel proprio genere. La donna Chanel veste, per la collezione cruise 2014 2015, con abiti che dimostrano una conoscenza ed un rispetto per una cultura del tutto lontana dalla nostra. Una femminilità araba per gli outfit della nuova collezione crociera Chanel, che porta in scena fantasie che richiamano tradizioni antiche, ma anche tweed reso moderno da una palette cromatica originale e favolosi e sontuosi bijoux.

Guarda tutte le immagini e il video della collezione Cruise Chanel, preparata per noi da Karl Lagerfeld, l’imperatore di stile e tendenza.

Stampa