3 trattamenti viso per una pelle più giovane con Rilastil

Stampa

Scopri i segreti di bellezza per un viso senza rughe, per una pelle più idratata e più giovane. Ecco la proposta della ricerca Rilastil.

Il viso va trattato con cure specifiche, che ci aiutino ad avere una pelle più idratata, sgombra da rughe e inestetismi e, dunque, dall’aspetto più giovane e sano. La ricerca Rilastil ha studiato tre linee che, lavorando su fronti diversi, riescono a darci un risultato combinato perfetto sul nostro viso.

Ecco i 3 passaggi proposti da Rilastil per una pelle del viso perfetta…
1. Detersione e idratazione con Rilastil Aqua. Una linea completa che svolge la fondamentale funzione di idratazione cutanea, per una pelle fresca e tonica e prevenire la comparsa delle rughe. L’attivo di base della linea è l’Acido Ialuronico, che mantiene idratata la pelle anche in profondità. La linea Rilastil Aqua comprende i seguenti prodotti: Maschera Idratante, Detergente Viso, Crema Légère, Crema Optimale, Fluido Normalizzante, Crema Idratante SPF 15, Crema Contorno Occhi e BB Cream.

2. Uniformare la pelle con Rilastil Camouflage. Una linea specializzata nella cura delle pelli sensibili e reattive, correggendo discromie, vitiligini, angiomi, couperose, arrossamenti e cicatrici. Il trattamento si articola nei seguenti passaggi: 1.Correggere: Fluido Correttivo localizzato antirossore, Fluido Correttivo localizzato antimacchie, Fluido Correttivo localizzato antiocchiaie; 2. Uniformare: Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza SPF 15, Fondotinta Correttivo Elevata Coprenza SPF 30, Fondotinta Correttivo Compatto in Crema SPF 30, Fondotinta Correttivo Compatto in Polvere SPF 30; 3. Fissare: Cipria Correttiva Fissativa antirossore, Cipria Correttiva Fissativa antimacchie.

3. Rigenerare con Rilastil Re-sleep: Nuova linea cronobiologica di in grado di sfruttare l’orologio interno che regola il ciclo naturale del giorno e della notte. Il momento del riposo notturno è quello in cui la pelle è maggiormente predisposta e ricettiva all’azione dei principi attivi, proprio per questo si risveglia grazie al principio attivo Tetrapeptide-26. Questo aiuta a rinforzare i naturali sistemi di riparazione, replicazione e protezione delle cellule cutanee, per ritrovare al mattino una pelle rigenerata e più elastica. La linea si compone di un Balsamo Notte ed un Siero Notte.

 

Stampa