Torta Pistocchi, idee regalo Natale 2014

Stampa

Idee regalo benefiche per torta Pistocchi, che per Natale presenta due confezioni a sostegno del progetto ‘Vite preziose’

Questo Natale la famiglia Pistocchi ha deciso di portare un proprio piccolo contributo a COSPE Onlus (www.cospe.org) per sostenere insieme “Vite Preziose” un progetto per la restituzione della dignità alle donne afghane. 
Per il tuo pranzo di Natale o per fare un regalo di natale davvero speciale quest’anno scegli la  prelibata Torta Classica Pistocchi ai 6 cioccolati fondenti, cremosa ed avvolgente morbida al cucchiaio da gusto deciso e dal sapore cremoso del cioccolato che avvolge tutti i sensi in una confezione veramente speciale: “Una Torta per delle Vite Preziose”. Aiuterai anche tu le bambine e donne di Kabul nel percorso verso la loro emancipazione.
Il progetto “Vite preziose” ha l’obiettivo di ridurre gli abusi sulle donne in Afghanistan attraverso azioni di empowerment, di responsabilizzazione delle autorità e di diffusione di una cultura della legalità. Il ricavato di questa iniziativa natalizia che convolge, Torta Pistocchi Firenze, nello specifico contribuirà alla creazione del Centro di assistenza legale e socio-psicologica previsto a Kabul che offrirà assistenza legale e psicologica gratuita a circa 500 donne l’anno di cui 200 in detenzione per “crimini d’onore”.
Vuoi saperne di più? Visita il sito: www.cospe.org e corri ad acquistare la Torta Pistocchi!

Una torta per il progetto fair trade fair peace, pace tra Istraele e Palestina
Un progetto di commercio equo per la pace giusta. A Natale ancora di più sentiamo il bisogno  di vivere serenamente in famiglia,  di avvicinarci alle persone che amiamo in pace. E vorremmo che per tutti fosse così. Purtroppo in molti paesi non è possibile.  Quest’anno la famiglia Pistocchi ha pensato di impegnarsi con un loro prodotto a questo difficile progetto “Fair Trade fair peace” di COSPE Onlus.
Una Torta Pistocchi ai 6 cioccolati fondenti, cremosa ed avvolgente morbida al cucchiaio da gusto deciso  e dal sapore cremoso del cioccolato che avvolge tutti i sensi in una confezione veramente speciale. Acquistando per te una TORTA DI PACE o regalandola ad amici e parenti potrai contribuire a questo importante progetto di commercio equo per la pace giusta. Potrai dare il tuo contributo per la Pace tra Israele e Palestina.
Il progetto “Fair Trade Fair Peace” unisce due cooperative, una palestinese e una israeliana che producono insieme prodotti artigianali del commercio equo e solidale; la cooperazione tra le due organizzazioni una israeliana e l’altra palestinese è assolutamente una esperienza unica nel settore. Il progetto realizza attività di formazione professionale, la produzione di prodotti e la loro promozione e vendita, garantendo opportunità di reddito per piccoli produttori e gruppi marginali che non hanno accesso al lavoro, come donne e disabili. Per saperne di più visita il nostro sito: www.cospe.org

Per informazioni: Torta Pistocchi Firenze – +39 055 051 0516939

Stampa