3 trattamenti corpo Rilastil per una pelle più idratata

Stampa

La ricerca Rilastil illustra le sue soluzioni per avere una pelle sempre morbida, durante tutte le stagioni dell’anno

Non va curata solo la pelle del viso, anzi anche quella del corpo va idratate e nutrita esternamente con i trattamenti mirati. Rilastil ha pensato a tre trattamenti mirati per una pelle perfetta durante tutte le stagioni, che vi illustriamo qui di seguito.

1. Detersione del corpo con Rilastil Sicurphase. La detersione del corpo rappresenta un gesto fondamentale per il benessere della pelle. La rimozione delle impurità, cioè dei residui organici ed inorganici permette infatti di liberare i pori e consente alla cute di ristabilire il proprio equilibrio fisiologico. Un’adeguata pulizia del corpo è quindi indispensabile per mantenere la pelle sana e luminosa e proprio per questo motivo è necessario utilizzare prodotti in grado di detergerla senza impoverire il mantello idrolipidico superficiale che la protegge.
2. Tessuti tonici con Rilastil Elasticizzante. Trattamento dall’elevato potere tonificante, idratante ed emolliente degli strati superficiali dell’epidermide che aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento. Contribuisce al miglioramento estetico delle cicatrici cutanee. Disponibile sia in crema che in gel, il trattamento è perfetto per una pelle perfettamente idratata ed elastica.
3. Idratazione estrema con Rilastil Xerolact (E). Trattamento dermatologico specifico in grado di ripristinare gli ottimali livelli di idratazione, reintegrare la funzionalità della barriera idrolipidica e ristabilire la fisiologica elasticità di pelli secche, molto secche, sensibili e xerotiche. Le formulazioni, a base di Sodio Lattato ad azione idratante e cheratoregolatrice e di Sodio DNA dalle proprietà elasticizzanti, contrastano la secchezza cutanea, la desquamazione ed incrementando le proprietà elastiche della pelle.

Stampa