Regali di alta gioielleria per il Natale 2014

Stampa

Natale è il giusto momento per un segno veramente importante che ben è rappresentato dalla scelta di un gioiello di alta classe

Il Natale può essere un momento di vero lusso, il giorno giusto per scambiarsi un segno molto importante in tutti i sensi. Un gioiello di alta classe è sicuramente uno di questi. Infinitamente preziosi con l’uso di diversi materiali, dall’oro ma anche al platino e con la combinazione di varie pietre, i classici diamanti, ma anche quelle colorate come smeraldi e rubini e le perle che mantengono inalterato il loro fascino.

Cartier
Gioiellieri per tradizione, il marchio francese ha rinnovato la collezione Panthère. Tra i simboli iconici vi è questo felino, elegante ed enigmatica allo stesso tempo, simbolo molto femminile, che ben calza per un regalo importante. Collier, bracciali, anelli, spille ed orecchini con al centro questo simbolo declinato in diverse maniere e con diversi elementi. Oro bianco e giallo ma anche smeraldi, granate, diamanti e mille diverse combinazioni per valorizzare chi potrà essere la fortunata ad indossare uno di questi gioielli di alta classe

Chopard
Altro marchio del lusso, i suoi gioielli si notano spesso indossati dalle dive, propone come novità i pendenti Happy Diamonds di diverse dimensioni e sia in oro giallo che bianco, un cerchio che racchiude tre diamanto mobili. Sempre di grande attualità è la linea Imperiale, declinata anch’essa in oro rosa o bianco associati ai diamanti e con la valorizzazione di bellissime ametiste viola su anelli, orecchini, collane e pendenti.

Chanel
Si amplia appositamente per le festività natalizie con ben tre nuove linee nella serie Les Comètes de Chanel. Legate sempre al cielo e a tutto quanto di misterioso in esso è contenuto, una pioggia di diamanti fanno da motivo conduttore di tutte le nuove creazioni, luminosi e lucenti come delle stelle. Oro bianco e pietre nere sono gli altri elementi che contraddistinguono questi gioielli di grande fascino e preziosità.

Stampa