Capodanno in crociera alle Maldive

Stampa

Una vacanza rilassante per San Silvestro: le Maldive vengono esplorate attraverso un particolarissimo giro in crociera, con un’offerta speciale per le feste

Viaggio incredibile alle isole Maldive, un’occasione unica per conoscere questo paradiso naturale, attraverso una speciale crociera per celebrare il Capodanno. Una vacanza perfetta per chi ama mare, natura e semplicità, un viaggio che ci porta lontani dalla nostra caotica vita quotidiana.

Si tratta di soggiornare in guesthouses in villaggi maldiviani nel meraviglioso ed incontaminato atollo di Suvadiva nel profondo Sud delle Maldive, inoltre per le escursioni si ha la possibilità di navigare a bordo di un’imbarcazione attrezzata sotto la guida dell’istruttore di sub Jean ed l’accompagnatrice di snorkeling Eva, un team vincente che ci condurrà a scoprire i luoghi più belli e reconditi di questo atollo. Offerta esclusiva per gruppi limitatissimi composti da 2 a 6 persone al massimo.

Le principali attività della vacanza sono legate ad immersioni, snorkeling, pesca maldiviana, fotografica, visita ad isole disabitate dove le tartarughe depositano le uova. È d’obbligo un bagno nella natura silenziosa, un tuffo sotto il cielo stellato, lontano da tutti i turisti
Il pernotto è organizzato presso case private o guest houses con camere matrimoniali e bagno privato. La cucina è a base di cibi semplici maldiviani, senza alcolici. L’abbigliamento nei villaggi maldiviani deve essere adeguato all’ambiente mussulmano, ma durante le escursioni e nelle isole disabitate è possibile usare il costume o il bikini.

Il soggiorno principale è previsto nell'isola di Kondey sul lato Est dell'atollo, il più adatto alla subacquea, allo snorkeling e alla pesca. Da Kondey partono una serie di valloni di sabbia bianchissima, con in splendide lagune di una bellezza mozzafiato: giardini di corallo di rara bellezza, grandi tartarughe, cernie, aquile di mare, tonni ed ogni specie di pesce pelagico.
 
La natura è parte integrante di questo paradiso incontaminato, dove tutto è poetico e i colori e i silenzi ci fanno entrare in uno stato di estasi…

10 giorni di viaggio di cui 8 giorni di crociera
Voli Oman Air da Milano Malpensa 
quota individuale 2.600 Euro + 30 Euro assicurazione + 160 Euro Tassa turistica

Per informazioni e prenotazioni scrivi a viaggi@veraclasse.it

Stampa