Stampa

Avete pensato al trucco per il prossimo Natale, per Capodanno e per le feste a corredoo Ecco qualche suggerimento per essere sempre glam in tutte le occasioni

Se avete già scelto cosa indossare per le prossime festività, non dovete assolutamente dimenticarvi del trucco. Un buon make-up riesce a correggere qualche difettuccio ed a valorizzare i vostri punti di forza. Non avete idee? Nessun problema, ecco le collezione specifiche per il Natale o quelle con i colori di tendenza per questa stagione.

Chanel
Dal nome estremamente evocativo, Plumes Précieuses, delle polveri che delicate come piume si appoggerranno sul vostro viso donando però anche preziosità. Ora, argento e platino, sono queste le nuance scelte per un natale davvero brillante, luminoso. Il trucco Chanel si rivela sempre estremamente elegante e chic, basterà combinare le palette proposte per gli ombretti con illuminanti e blush per il viso e completarli con i famosi rossetti “rouge” in contrasto o abbinati. Non può mancare anche lo smalto sulle mani.

Dior
Anche Dior sceglie la strada del metallo prezioso concentrandosi però sull’oro. Golden Shock è la collezione veramente completa con polveri illuminanti e ombretti altrettanto cangianti per un effetto preziosissimo. Grande varietà nei nuovi colori dei rossetti e dei gloss per chi vuole un trucco giorno-sera da cambiare. E poi il tocco del topcoat dorato è una vera chicca per le amanti del trend a tutti i costi.

Armani
Se invece preferite qualcosa di più discreto, il colore preponderante Armani è il grigio, rinomato colore elegante e passepatout. Fade to Grey la collezione che permette un effetto shimmer, che si fa vedere ma non eccede mai, come è nello stile di Re Giorgio. Un make-up per chi ama l’effetto “bonne mine” adatto in ogni situazione.

Collistar
Se invece volete sentirvi come delle dive, bellezza Italiana di collistar propone lo stile diva made in Italy, dalle grandi del passato come Sophia Loren a quelle più recenti come Asia Argento. Sotto i riflettori sono gli occhi mediterranei, ma non solo, che vengono risaltati da matite ed eyeliner. Molto, molto glam!

Stampa