Chanel collezione donna Paris Salzburg 2014 2015

Stampa

La nuova collezione della Maison Chanel debutta a Salisburgo, attraverso una spettacolare sfilata capitanata da Karl Lagerfeld, accompagnato dalla sua musa Cara Delavigne

La nuova collezione Chanel debutta a Salisburgo, in Austria. Nello scenario fiabesco del castello del 18esimo secolo Schloss Leopoldskron, la sfilata della collezione Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-15 di Chanel.

Karl Lagerfeld presenta la nuova collezione in una meravigliosa location rococò, con una sfilata evento davanti a pochissimi ospiti, accompagnato dalla sua musa Cara Delevingne e dalla nuova top model del momento Kendall Jenner.
La passerella vede susseguirsi una linea di numerosi capi che strizzano l’occhio allo stile tirolese: via libera a decorazioni opulente e ad accessori ricercati. Nella nuova collezione Chanel sfilano numerosi capi must della maison, tra cui l'iconica giacca di tweed, ma anche mantelle, giacche over e svasate e ad abiti lunghi. 
La palette cromatica per l’ultima sfilata di Chanel comprende nuance del bianco, del nero, del rosso, del navy e del verde. Tra i tessuti della nuova linea si ritrova il feltro, cashmere, raso, chiffon e pizzo.

Stampa