Regali fitness per Natale 2014

Stampa

Un’idea perfetta per sottolineare il messaggio che il movimento fa bene e senza dover diventare degli atleti. Ecco alcune soluzioni per accontentare tutti.

Anche se il Natale è un periodo di cibo e stravizi, può essere un'ottima idea regalare qualcosa che successivamente permetta di ritornare in forma. Abbigliamento, scarpe ma anche attrezzi per il fai da te o per controllare lo sforzo.

Altra Shoes
Per gli amanti della corsa ecco la novità per quanto riguarda le scarpe da running. ZeroDrop è la tecnologia che permette un appoggio naturale del piede senza il “rialzo" che è inserito nella quasi totalità delle scarpe sportive. Un nuovo concetto che però non pregiudica il comfort e la sicurezza essendo studiate anche in base al terreno e all'intensità dell'allenamento che viene svolto. Modelli sia per uomo che per donna, tutti coloratissimi.

Dymos Corsari Shape
Che ne dite di aiutare la silhouette anche quando si fa attività fisica? Perfetto per praticare fitness ma un aiuto al contenimento dell'addome, i Corsari Shape del marchio Dymos di Decathlon, grazie alla fascia alta in vita sino al basso ventre donano un effetto pancia piatta…in attesa di ottenerla con lo sforzo fisico. Da regalare all'amica che ha da poco iniziato la palestra o ha appena deciso di rimettersi in forma.

TRX Suspension Training
Per chi vuole un allenamento fai da te ma con il massimo del risultato. Ecco un kit perfetto per allenarsi dove si vuole, a casa, in viaggio, in vacanza e non è indispensabile essere dei “marine” ma grazie alle molteplici possibilità lo possono usare persone di tutte le età e con l'intensità desiderata. Niente più scuse per chi dice di non avere mai tempo per la palestra.

Cardiofrequenzimetro Onrythm
Di Geonaute un prodotto per mantenere sotto controllo lo sforzo fisico del cuore. Per verificare le prestazioni e per aiutare nel miglioramento dell'allenamento. Dotato di tutte le funzioni base, perfetto per lo sportivo occasionale a cui non serve altissima tecnologia.

Stampa