Regali Natale 2014, gli accessori in cucina

Stampa

Cuochi, pasticceri ed esperti di cucina grazie a tutte le trasmissioni dedicate al food, perché non fare doni di accessori culinario

Per i Master Chef o per chi si diletta soltanto, la cucina è uno dei luoghi dove meglio si trova a proprio agio. Molto sono i prodotti, anche a poco prezzo che possono diventare delle strenne natalizie. Regali un po' per tutti i gusti ed in questo caso la frase è decisamente azzeccata, per la colazione, per cucinare in modo sano, per chi ama i piatti conviviali o per chi ama anche gli oggetti di design.

Tostapane Kenwood
Di un grazioso color lampone, ecco il tostapane all'avanguardia grazie anche alla funzione di scongelamento e di regolazione della doratura. Per dei toast perfetti.

Moulin Julienne Moulinex
Per chi ama la tradizione e utile in quelle situazioni in cui l'energia elettrica non c'è, ecco una grattugia e un taglia julienne manuale. Semplice, veloce, che si lava in lavastoviglie.

Set Fondue Risolì
Un perfetto kit da 6 per uno dei piatti più conviviali che si possono cucinare, perfetta sia per la classica che anche Bourguignonne, è anche una pentola che potete utilizzare normalmente tutti i giorni.

Bistecchiera Classic Rowenta
A due posizioni, sia tostiera che barbecue, per cuocere senza creare fumi, odori e in modo sano andando a raccogliere i grassi di cottura nella vaschetta dedicata di facile rimozione come le piastre per una semplice pulizia.

Centrifuga Viva Collection Philips
Compatta e di design, una centrifuga che non spreca neppure una goccia. In pochi secondi una bevanda perfetta e altrettanto velocemente la si pulisce.

Stampa