Intimo sexy per Capodanno

Stampa

Festeggiamo con qualcosa di speciale, per sentieri audaci, un po’ pantere, un po’ leonesse, comunque donne un po’ aggressive nel proprio… intimo

Per festeggiare degnamente il Capodanno, si ha voglia di qualcosa di speciale, di un piccolo segreto da condividere con chi lo può apprezzare. L'undewear è quello che ci vuole, capi speciali, unici, diversi dal solito, basta mutandoni o reggiseni poco femminili, è la sera in cui si può osare. Le indicazioni generali rimangono nel classico, pizzo, trasparenze ed il rosso e il nero continuano a farla da padroni nelle cromie dei festeggiamenti.

Intimissimi
Per Intimissimi è “red desire”. Sottovesti, reggiseni balconette o push-up, sip e perizoma con decori di perle applicate o a catenella, brasiliano vedo/non vedo. Per chi vuole esagerare i copricapezzoli in macramé. Se volete qualcosa di più elegante ma non meno sexy, optate per il total black, un completo con un grazioso papillon da mostrare, sia per il reggiseno a balconcino che per lo slip. E molti altri abbinamenti dove il raso e il pizzo impreziosiscono questi capi.

Yamamay
Seducente e molto sexy, i capi per trascorrere una notte di Capodanno ad alte temperature. Un body che non lascia quasi spazio all'immaginazione perché è un pizzo che unisce un reggiseno e uno slip andando a decorare con qualcosa di intrigante e chic. Nero e rosso, come mero e rosso è il negligé oppure total red per un push up che evidenzia le forme. E poi accessori, come una giarrettiera rossa di buon augurio, magari una scusa per toglierla con gesti audaci.

Tezenis
Anche se i capi Tezenis non si scostano molto dallo stile semplice e lineare, troviamo alcune chicche anche per essere sexy in modo giocoso come il brasiliano a diavoletto, ma pur nella linearità la scelta dell'effetto pelle è alquanto audace, un po' bondage oppure un reggiseno che non lascia spazio quasi alla fantasia, con una semplice fascia in pizzo per evidenziare le forme.

Stampa