Migliori profumi uomo 2015

Stampa

Volete il meglioo Per scegliere la vostra nuova fragranza o da regalare guardate quali sono i 10 finalisti del premio internazionale come miglior fragranza dell’anno!

Se volete essere tra quelli che hanno il meglio, la scelta del vostro profumo o del profumo per il vostro lui, non può che essere fatta tra i 10 finalisti del premio internazionale per il miglior profumo da uomo 2015. Grazie ad Accademia del Profumo che promuove ormai da qualche anno questa iniziativa, ecco le top fragranze tra cui poter scegliere.

Man in black di Bulgari – Fragranza orientale-fiorita, con l’inusuale impiego della tuberosa (abitualmente ad uso delle fragranze femminili) è un profumo orientale ma moderno con note molto permeanti.

Bleu Eau de Parfum di Chanel – Una fragranza aromatica-agrumata e legata al mare, come ricorda il colore a cui è intitolata, che genera mille sensazioni diverse e con mille sfumature diverse, un profumo molto versatile.

Wild di Dsquared2 – Fragranza legnosa-aromatica che trasmette grazie all’humus e alla resina tutta la sensazione di “selvaggio” e ribelle che definisce l’uomo che indossa questo profumo.

Eau d’Aromes di Giorgio Armani – Fragranza legnosa-aromatica dove l’eleganza classica è un mix di contrasti: leggerezza e potenza, freschezza e profondità, un gioco di spezie per un uomo molto chic.

L’Homme Idèal di Guerlain – Fragranza aromatica-legnosa con un tocco gourmand, un mix di frizzantezza, dolcezza, intensità, forza, mascolinità, perchè l’uomo ideale è un mix di tutto.

Emblem di Montblac – Fragranza aromatica-legnosa. Salvia, cannella, pompelmo, rosmarino, violetta sono la componente di un simbolo, un uomo elegante che si vuole distinguere dal resto.

Acqua Essenziale Blu di Salvatore Ferragamo – Una fragranza fougère-orientale che vuole rappresentare un uomo sensuale e moderno, intrigante e mascolino con una spruzzata di freschezza donata dalla lavanda.

A way to him di Trussardi – Una fragranza legnosa-orientale fruttata per una personalità forte ma cristallina, un uomo brillante e carismatico che sa distinguersi perchè riconosciuto e non temuto.

Valentino Uomo di Valentino – Una fragranza aromatica per un uomo classico ma che vuole essere leggero, sbarazzino che mette nel profumo la voglia di spensieratezza e giocosità mantenendo la forma.

L’Homme Sport di Yves Saint Laurent – Una fragranza legnosa-ambrata, per un uomo forte e virile, dal fascino magnetico, dal fare deciso. Attivo e sempre in movimento, che vuole vivere al massimo.

Stampa