Le 6 migliori SPA in Italia, gli Hotel dove rimettersi in forma

Stampa

Le sistemazioni migliori in tutt’Italia dove recuperare le energie: ecco le sei terme e SPA premiate alla Borsa Internazionale del Turismo

La cura del corpo e dello spirito è fondamentale per stare bene, così come un po’ di meritato relax. Perché, dunque, non unire le due cose e prendersi una favolosa vacanza? Un soggiorno alle terme o in una SPA è necessario per rimettersi in sesto e fare il pieno di energia.

Ecco le sei migliori SPA d’Italia, dove rimettersi in forma e rigenerarsi!
1. QC Terme Pré Saint Didier. L’hotel delle Terme. L’hotel gode di una posizione unica, che permette di ammirare la vetta del Monte Bianco, per rilassarsi alle terme circondati da uno dei panorami più suggestivi al mondo. Luogo ideale dove rigenerarsi e prendersi cura di sé, per concedersi un momento speciale in tutte le stagioni dell’anno, godendo dei meravigliosi trattamenti proposti da una spa illustre: le rinomate Terme di Pré Saint Didier.
Fonte | www.qctermedipre.it

2. Fonteverde Tuscan Resort & Spa. Tra i vigneti e gli ulivi della Val d’Orcia sorge un vero e proprio tempio del benessere, il Fonteverde Tuscan Resort & Spa, Terme di Toscana. L’albergo, affacciato sui calanchi delle terre senesi, è immerso nello spettacolare paesaggio circostante.  Il prestigio e il benessere della Spa all’interno e all’esterno, la splendida Val d’Orcia, la miriade di borghi e piccole città collinari, gli antichi Monasteri, i panorami mozzafiato e le rinomate cantine toscane.
Fonte | www.fonteverdespa.com

3. Verdura Resort. Situata in uno spazio tranquillo di 4.000 metri quadrati, la Spa del Verdura offre un approccio olistico alla salute e al benessere. Rilassatevi nelle piscine talassoterapiche all'aperto, nella piscina coperta, nelle saune, nell’hammam e nelle numerose aree relax. I terapisti di questo resort creano, inoltre, dei programmi ad hoc per accontentare le esigenze di ogni ospite.
Fonte | www.roccofortehotels.com

4. Grand Hotel Imperiale Resort & SPA. Qui troviamo ben 21 camere doppie deluxe spa provviste di docce emozionali, cromo e aromaterapia, arredi e colori orientati al relax degli ospiti. Una concezione olistica della persona che procede nella nuovissima I-SPA, un tempio di remise en forme nel quale rinnovare l’energia grazie a una pluralità di trattamenti personalizzati. Il tutto accompagnato da un ampio ventaglio di opzioni, per curarsi e coccolarsi al meglio!
Fonte | www.hotel-lago-como-imperiale.com

5. Hotel Quisisana Abano Terme. L’hotel si caratterizza per la sua eleganza discreta, fondata sull’attenzione alle piccole cose, a quei dettagli che rendono la vostra vacanza un momento di piacevole e prezioso relax lontano dallo stress della quotidianità. Si tratta di un ambiente accogliente, dove sentirsi a proprio completo agio, coccolati da un personale cortese e discreto.
Fonte | www.quisisana.it

6. Capo Vaticano SPA Resort. Situato direttamente di fronte al mare, questo Resort Thalasso & Spa gode di una posizione eccezionale con una vista mozzafiato sul vulcano Stromboli e le Isole Eolie. Un hotel dalla personalità moderna e minimalista immerso nell’incantevole cornice di una natura incontaminata, un susseguirsi di promontori rocciosi e di spiagge sabbiose che offrono un panorama indimenticabile.
Fonte | www.capovaticanoresort.it

Stampa