Shopping a Milano: negozi vintage per gli acquisti alternativi

Stampa

Per trovare qualcosa di non convenzionale, Milano offre alcuni negozi decisamente interessanti dedicati al vintage ed anche charity: ecco dove fare shopping per un look decisamente particolare!

Milano non ? solo il quadrilatero della moda con i negozi delle grandi firme. A Milano ? anche possibile fare acquisti ?alternativi? o meglio meno convenzionali, oggetti ma anche abiti e moda riciclata, perch? no. Ecco alcuni indirizzi di luoghi da scoprire per trovare un regalo o un capo unico e particolare.


Cavalli e Nastri ? Via Brera 2 e Via Mora 3 e 12


Se invece amate il gusto di tempi passati e l’antico, nella zona creativa centrale di Milano, nella zona di Brera, trovate un negozio dove il tempo si ? fermato a cento anni fa. Gioielli, accessori, oggetti ed anche abbigliamento proveniente da tutto il mondo tra cui poter scegliere, per quel gusto che non passa mai di moda. Ora, visto il successo ci sono anche altri 2 negozi sempre in zona centrale. Tram 2 e 14 per Via Mora.


Humana Vintage ? Via Cappellari 3


Proprio vicino al Duomo, un negozio che vuole anche essere un modello d’aiuto per finanziare progetti benefici. C’? proprio di tutto, ma rigorosamente anni ’60, ’70 ed ’80. Trovate qualsiasi tipo di capo e di accessorio a prezzi estremamente convenienti e saprete che quanto dovuto servir? ad aiutare qualcun altro. Trovate anche abiti da sposa. Meglio di cos?! Tram 12, 16 e 27


Le Vintage ? Via Garigliano 4


Nella nuova zona dell’Isola, rinfrescata dalle nuove costruzioni, trovate questo negozio di grandi firme di tutto il mondo ma con capi che risalgono anche agli anni ’40. Trovate molte stravaganze e capi per cui bisogna veramente osare, ma i prezzi sono abbastanza buoni e poi curiosare non costa nulla. Metro Lilla fermata Isola

Stampa