Come avere ciglia voluminose per uno sguardo sensuale

Stampa

Chi non cede di fronte a due occhioni che sbattono le cigliao Ecco come avere ciglia più voluminose, per lanciare sguardi indimenticabili!

Gli sguardi sono un'arma di seduzione molto potente, possono dire tutto, senza parole. Tra le tecniche per rendere uno sguardo più magnetico, più intrigante, più sexy, è quella di evidenziare l'occhio con il make up giusto ma, senza strafare, anche solo “lavorare” sulle ciglia riesce a dare grande effetto e tanta sensualità. Come fare?

Ciglia finte

Se purtroppo madre natura non ci ha dotato di belle ciglia o se sono poche, rade e delicate, è possibile l'applicazione delle ciglia finte. Ne esistono di diversi tipi, da quelle perfette per durare qualche ora a quelle per un uso più prolungato sino alle ultime tecniche che sono l'applicazione di singole ciglia sulle rime dell'occhio con una durata anche di un mese. Per quest'ultimo trattamento è consigliabile eseguirlo da un professionista che ha gli strumenti e la giusta preparazione.

Piega permanente

Se invece il materiale di base (le ciglia) c'è, ma è un po' disordinato o non ha una forma regolare, è possibile, sempre in centri specializzati, optare per una piegatura delle ciglia che possa durare a lungo (da uno a due mesi).

Mascara con curvatura e uso del piega ciglia

L'uso del piega ciglia deve essere misurato, non esagerare mai, farlo su ciglia senza trucco e delicatamente, con calma, mai fatto di corsa e senza attenzione, per evitare di farsi male.

Per valorizzare lo sguardo, la tecnologia ha aiutato la creazione di mascara con speciali applicatori che permettono di donare un'onda perfetta alle ciglia, oltre che di allungarle, separarle e definirle alla perfezione.

Mascara Art Design di Collistar è uno di questi poiché ha uno spazzolino speciale con una ingegnerizzazione particolare che dona un volume ed una curvatura perfetti. Modella, allunga, volumizza ma contemporaneamente le mantiene protette e difese grazie alla vitamina C e alla vitamina E contenuta nella miscela del prodotto.

Super Extended Winged Out Mascara di Avon è l'ultimo arrivato, un mascara che estende ma dona anche un'onda perfetta alle ciglia che diventano leggere ma ben definite, avvolte dal colore perfettamente grazie dall'applicatore asimmetrico con tantissime setole per un effetto molto sexy.

Mascara Amplified di Blinc moltiplica, allunga e definisce e grazie anche alla composizione, il film che riveste le ciglia dona una flessuosa incurvatura. Ben pettinate e separate le ciglia così ritrovano l'effetto fascinoso aumentando la profondità dello sguardo.

Stampa