Come avere un corpo snello e sodo con Collistar

Stampa

Tre nuovi trattamenti Collistar vengono inseriti nella strategia Corpo Perfetto, per un seno più sodo, per contrastare la cellulite e per una carica sotto la doccia

E' alla purezza dell'acqua che Collistar si rivolge nel ricercare attivi che aiutino le donne a mantenere il proprio corpo bello, sodo e tonico. Grazie alla ricerca di formule che agiscano in modo mirato, le novità del 2015 si rivolgono alle diverse problematiche estetiche delle donne.

Collistar Attivi Puri Collagene + Acido Ialuronico Seno

Per contrastare la rilassatezza di una zona estremamente delicata che arriva anche sino a tutto il décolleté, Collistar ha creato questa formula dove l'alta concentrazione degli attivi va a garantire una azione di conservazione e di ricostruzione dei naturali sostenitori del seno e del contrastare i segni del tempo che ben diventano visibili anche sul décolleté.

Collistar Fango Scrub Rimodellante SOS Zone Critiche

Un prodotto perfetto sotto la doccia, per dare alle donne che hanno sempre poco tempo da dedicare alla cura del corpo ma non vi vogliono rinunciare. In soli 3 minuti l'azione sulle zone critiche è assicurata: i liquidi in eccesso vengono drenati, la circolazione periferica stimolata e l'azione di tonificazione attivata. Il tocco perfetto è l'Acqua Termale di Salsomaggiore, estremamente ricca di principi che riesce ad enfatizzare l'effetto della formula Collistar.

Collistar Bagno Detossinante d'Alghe Marine

Rivisitazione di un cavallo di battaglia di Collistar a cui ora si aggiunge l'acqua termale di Salsomaggiore. Un connubio tra cromo terapia grazie al rilassante colore verde a cui si unisce l'aromaterapia per un effetto antistress, depurante e detossinante. Completano la formula gli attivi per stimolare la circolazione ed aiutare il collagene donando energia e vitalità. Un bagno o una doccia decisamente speciali.

Stampa