Crema su misura per la tua pelle, come è possibile con Ma Crème

Stampa

E’ possibile avere un prodotto viso personalizzato sulla propria pelle, grazie a tecnologia ed innovazione dei laboratori Ioma: scopri qui come funziona!

Ogni pelle è diversa, anche se possiamo dire se è secca, grassa o mista, ma in ogni viso vi sono diversità: zone con più o meno imperfezioni, con differenza di secchezza, con elasticità ridotta. Non sarebbe bello avere una crema fatta esattamente sulle proprie necessità? E’ possibile, grazie alla tecnologia e all’idea di Ioma, il machio che regala la possibilità di creare per ogni donna la sua crema specifica. Una grande innovazione che segue la filosofia della personalizzazione dei prodotti cosmetici.

Come funziona

Nei punti vendita Marionnaud è possibile fare prima l’analisi approfondita della situazione della vostra pelle grazie ad uno strumento di precisione che verifica i vari parametri di idratazione anti età, idratazione profonda, idratazione auto-regolata, elasticità, compattezza, ridensificazione, rigenerazione cellulare, levigatezza. Realizzato questo schema è possibile “comporre” la vostra crema, sia da giorno che da notte, con i sieri in varie concentrazioni con delle basi di Vitamina E preziosa alleata nell’azione contro i radicali liberi e l’invecchiamento.

Ma Crème

Ecco allora che dallo spettro dei livelli impostati, vengono mescolati i 7 sieri, 3 specifici per l’idratazione e il resto per i vari livelli legati alle altre caratteristiche cellulari e di rigenerazione che andranno ad agire in sinergia anche con la base con cui saranno miscelati. Le due creme (giorno e notte), saranno così tagliate proprio su misura della situazione specifica, apportando così una migliore azione di cura e di risoluzione delle eventuali problematiche.

Quella è la “vostra” crema e non ne esiste un’altra uguale perchè ogni viso è diverso.

Non crediate che il costo sia proibitivo, anzi, è come una buona crema, valutando che è personalizzata, è assolutamente un investimento da fare.

Stampa