TuttoFood 2015 Milano, le informazioni

Stampa

Evento dedicato al mondo dell’agroalimentare per operatori, è una vetrina per marchi italiani ed esteri: ecco tutte le info per partecipare

Ritorna la fiera biennale legata al cibo, dal 3 al 6 Maggio all'interno dello spazio Fiera Milano Rho. Certamente la concomitanza con Expo 2015 il cui tema è legato al cibo, porta ulteriormente all'attenzione di esperti e di operatori tutto quanto è cibo e prodotti. Unica fiera in Italia legata all'agroalimentare italiano ed estero. Una vetrina per i produttori del Bel Paese di trovare nuovi sbocchi all'estero e per l'esportazione, come per gli operatori non italiani di trovare un canale ed uno sbocco locale.

È uno spazio dove poter proporre nuovi prodotti ma anche un momento di incontro e di confronto per un'analisi del settore e delle sue peculiarità. All'interno vi saranno diversi eventi suddivisi in tre categorie:

le Academy
Dove si parlerà di formazione ed istruzione, i concorsi ed eventi/convegniAcademy Visto il grande successo della scora edizione, quest'anno saranno 3 diverse formazioni, la prima legata al mercato dell'ittico, la seconda per il canale HoReCa (accoglienza e ospitalità professionale) e l'ultima è invece multiprodotto.

Show cookin
Vere e proprie lezioni di uso e conservazione e presentazione.

Concorsi
Molti saranno i premi con diversi indirizzi: dall'innovazione, all'eccellenza in diversi settori, alla certificazione di qualità.Eventi/Convegni Un nutrito calendario a disposizione di tutti per confronti, tavole rotonde, dibattiti e discussioni su argomenti di vario tipo, specifici nelle diverse modalità di distribuzione o di consumo. Argomenti di sicuro interesse per tanti operatori suddivisi nelle varie categorie.

TuttoFood Dal 3 al 6 Maggio 2015 Fiera Milano Rho (ingresso porta Est, Ovest e Sud) Dalle 8.30 alle 17.30 www.tuttofood.it fiere milano  

Stampa