Creare le scarpe con i tacchi perfette con Albertine

Stampa

Finalmente delle scarpe a cui è possibile cambiare tacco e plateau, in 2 altezze diverse, per infinite combinazioni di tacchi che si adattano ad ogni occasione d’uso!

Quanto daremmo per poterci personalizzare la scarpa a proprio gusto? Per decidere di che colore avere il tacco e di che nuance avere la scarpa? Una scarpa che possiamo smontare e rimontare a nostro piacimento permettendo anche di risparmiare spazio in casa e in viaggio. Esiste, c'è, è possibile finalmente averla, indossarla, usarla.

L'idea: Parliamo dell'idea di una giovane stilista, Alexandra Alberta Chiolo, che ha usato un suo desiderio, una sua idea e lo ha messo in pratica per la gioia di tutte le donne.

Si parte da una tomaia e a quella si può aggiungere tacco e plaeau di colori diversi e anche di altezze diverse. Una classica decolleté nera può diventare sbarazzina con colori accesi o con glitter, oppure elegante con pietre o estremamente sexy e sensuale con tacchi gioiello colorati e di forme preziose. Scegliendo colori base o colori diversi e potrete anche fare abbinamento con l'outfit che indossate. Per acquistarle? Online al sito www.alexandraalbertachiolo.com.

Come funziona: Grazie ad un brevetto e all'ingegnerizzazione di ganci ad incastro che sono su tacco plateau, è possibile con un semplice movimento “incastrare” e bloccare le parti smontabili permettendo di avere comunque una scarpa con appoggio stabile e sicuro. Brevetto italiano e scarpa al 100% made in Italy.

Vantaggi: Pensate a quanto posto risparmiato nella scarpiera e alla possibilità di combinazione per avere scarpe sempre diverse e perfette in ogni occasione e soprattutto alla comodità in viaggio, quante scarpe ci possono strare in più in valigia? E pensate anche al risparmio economico, non fa mai male.

Stampa