BeHouse, l’evento Expo a Milano: tutte le informazioni

Stampa

Alla seconda edizione e come esempio principe di evento Expo in città?, si riconferma un avvenimento del gusto d’eccellenza

Una celebrazione di Expo 2015 è Expo in città, una serie di eventi legati all'appuntamento clou di Milano. Con BeHouse si vuole dare mostra di eccellenze ai massimi livelli. Giunto alla sua seconda edizione, ben si colloca in questo clime di voglia di bello, di piacevoleza di gustare appieno il meglio che è possibile avere in tutte le sue diverse dimensioni.

BeHouse è un contenitore in cui poter scoprire diversi gioielli. In Via Dante 14 dal 20 Maggio al 5 Giugno si potrà ammirare un trunk-show, una “esposizione intima”, solo per pochi, per quelli che vorranno apprezzare qualcosa di speciale. Orientato all'alimentazione e con un partner d'eccellenza, il ristorante storico milanese Don Lisander che mantiene in se la tradizione e la cultura gastronomica italiana, mostrerà il meglio della cultura della cucina e del cibo.  

Chef stellati si divideranno il piccolo palcoscenico e avranno modo di preparare piatti ed assaggi da poter condividere con i partecipanti all'evento, al Tavolo dell'Amicizia.

E' così chiamato questo spazio dove verrà posizionato il cibo per poterne scambiare assaggi ed opinioni e valorizzarne il sapore confrontandosi ed esprimendo il proprio pensiero.

Appuntamento quindi da BeHouse per questa esposizione del gusto, del cibo, dei sapori e delle emozioni che a tavola si rinnovano ogni giorno in modo diverso.

Ogni giorno sarà la scoperta di nuovi accostamenti, nuove esposizioni, nuove informazioni di cui farne tesoro per comprendere appieno cosa noi mangiamo.

Stampa